Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 settembre


Giovedì 21 settembre. Tra intrattenimento, informazione e film, ecco i programmi che potremo seguire in tv.


Su Rai 1 Veronica Pivetti è protagonista della serie Provaci ancora prof. 7. Bianca si stabilisce momentaneamente a casa Baudino. Una sera, nel cortile del condominio, viene trovato il corpo di un uomo avvolto in un tappeto: quando però Camilla e Gaetano scendono a controllare, l’uomo non c’è più. Il cadavere verrà ritrovato il giorno dopo dalla polizia.
A seguire Porta a Porta.

Rai 2 trasmette il film d’azione Cani Sciolti, con Mark Wahlberg e Denzel Washington. Negli ultimi 12 mesi l’agente della DEA Bobby Trench e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Sugman, hanno lavorato fianco a fianco come infiltrati in una gang di trafficanti di droga. Quando cercheranno però di infiltrarsi in un cartello di droga messicano, fallendo nel recupero di milioni di dollari, Trench e Stigman vengono abbassati dai loro superiori.

Su Rai 3 il secondo appuntamento con la docufiction I mille giorni di Mafia Capitale, incentrata sulle indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato dal 2012 al luglio 2017.
Subito dopo Federica Sciarelli conduce l’approfondimento Speciale-I mille giorni di Mafia Capitale.

Rai 4 propone il film Kick-Ass. Dave Lizewski si improvvisa un eroe, e da nerd emarginato diviene una celebrità del web. Un supereroe come quelli di cui leggeva i fumetti.
Subito dopo, il web magazine Kudos.

Su Rai 5, dal Teatro Massimo di Palermo, Sogno di una notte di mezza estate. Suddivisa in tre atti, l’opera è stata realizzata dal compositore inglese Benjamin Britten nel 1960 su libretto proprio e del tenore Peter Pears, fedelmente ricalcata sul testo shakespeariano.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Su Rete 4 il film drammatico Amore senza confini, con Angelina Jolie e Clive Owen. Una donna lascia marito e figli per seguire un medico senza frontiere nelle sue missioni umanitarie in Africa: da una vita agiata conoscerà una quotidianità fatta di difficoltà.

Su Canale 5 Paolo Bonolis esordisce con una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan? Protagonisti i bambini dai 4 ai 9 anni, con le loro risposte spontanee e la capacità di gestire situazioni di vario genere.

Su Italia 1 il catastrofico The day after tomorrow, con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal. La temperatura sulla terra cala drasticamente, portando a una glaciazione improvvisa del pianeta.

Su La7 puntata di Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli. Nel corso della puntata, verrà trasmesso un esclusivo reportage dal Niger.

Su Sky Uno, dopo l’esordio di giovedì scorso, seconda puntata di Auditions di X Factor 11. La giuria di quest’anno è composta da Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*