Stasera in tv i nostri consigli per oggi 23 ottobre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 23 ottobre. Su Rai 1 va in onda la seconda puntata di “Sotto copertura – la cattura di Zagaria”, serie che racconta l’arresto del noto boss, interpretato da Alessandro Preziosi. L’ispettore Romano (Claudio Gioè), supportato da tutta la sua squadra, è sulle sue tracce. Arturo (Simone Montedoro), dopo aver rimediato ad un errore tecnico che ne avrebbe garantito la cattura, viene ucciso mentre fa ritorno a casa.

Su Rai 2 proseguono gli appuntamenti con “Criminal minds“. Stasera assistiamo all’arresto di Reid per motivi legati alla droga. Tutta la squadra è convinta della sua innocenza. A seguire, dopo “Un posto a tavola”, sono tornate le inchieste e i reportage di “Night Tabloid”, con Annalisa Bruchi.

Riparte, su Rai 3, la nuova edizione di “Report”, con Sigfrido Ranucci alla conduzione. In questa puntata, vedremo un’inchiesta sui lavoratori in nero in un comune della Campania, e poi si sveleranno i misteri che si nascondono dietro alla produzione del cioccolato.

Ilary Blasi

Non sembrano placarsi le polemiche sul “Grande Fratello Vip”, in onda su Canale 5. Sotto l’occhio del ciclone è finito, stavolta, Luca Onestini, reo di aver detto una bestemmia. Dopo la squalifica di Gianluca Impastato, si attendono ora nuovi provvedimenti da parte del programma. In nomination ci sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.

John Travolta è il protagonista di “Io sono vendetta”, film in onda su Italia1. Stanley Hill è un ingegnere disoccupato che assiste all’omicidio della moglie. Preso dai sensi di colpi per non essere riuscito ad evitarne la morte, decide di rivolgersi all’amico Dennis per farsi giustizia da solo. Comincia così una caccia all’assassino, che si rivelerà molto più sorprendente del previsto.

Paolo Del Debbio è pronto per una nuova puntata di “Quinta colonna”, in onda su Rete 4. Le tematiche affrontate sono quelle più vicine agli italiani, si parlerà quindi di lavoro e sicurezza. Come di consueto, sono attesi esperti e ospiti in studio.

Imperdibili, su La7, i nuovi episodi di “Grey’s Anatomy“.

Capolavoro wester su Tv8. Ne “L’ultimo dei Mohicani” viene raccontata la storia d’amore tra un mezzo sangue e la figlia di un facoltoso nobile. Un rapporto che si rivela più complicato del previsto per la cattiveria e la reticenza di altri piccoli indiani, pronti a tutto pur di intromettersi nella relazione.

Su NOVE c’è ancora protagonista Paolo Villaggio, insieme a Renato Pozzetto. E’ la volta, infatti, de “Le comiche 2”. La regia è di Neri Parenti.

Iris rende ancora omaggio a Clint Eastwood con “Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan”. In questo episodio, il protagonista viene sollevato dal suo incarico per i metodi brutali e violenti. Nel frattempo, una squadra della morte crea il panico uccidendo un sindacalista e altre persone importanti.

Un film dell’orrore in prima serata su Premium Cinema. Trattasi di “Lights Out”, che racconta la storia dei fratelli Martin e Rebecca, intenti a sconfiggere un’oscura presenza, maligna e misteriosa. Pellicola del 2016 diretta da David F. Sanberg.

Ispirato ad una storia vera è il film su Sky Cinema1. In “Deepwater – Inferno sull’oceano” viene raccontato l’incidente della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, che provoca una catastrofe senza precedenti.

Sky Family propone “Tsatsiki e la guerra delle olive”. Yanis e Tsatsiki, rispettivamente padre e figlio, hanno un rapporto di complicità fin quando il piccolo non scopre che l’albergo a cui è affezionato verrà messo in vendita. Supportato dall’amica Alva, il ragazzo intraprenderà un percorso ricco di avventura e amore.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 23 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*