Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 novembre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Sabato 11 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Contrariamente a quanto annunciato dalla rete, la 7° edizione del talent si conclude oggi con la proclamazione del vincitore. Per le prossime tre puntate lo show di Carlo Conti vedrà in gara i primi sei classificati e i campioni delle stagioni precedenti. Grandi emozioni quindi fino al gran finale del 1 dicembre.

 

Su Raitre, alle 21.15, Ulisse: Il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera: Vincitori e vinti. Serata dedicata ai gerarchi nazisti Hermann Goring e Adolf Eichmann, responsabili di crimini contro l’umanità. Alberto Angela ne ripercorre la storia attraverso due sceneggiati e il racconto dei processi che li hanno visti imputati e che hanno reso giustizia alle vittime del genocidio ebraico.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Nascosto dove c’è più luce. Lo spettacolo, scritto ed interpretato da Gioele Dix, è l’ultimo appuntamento con il ciclo “Ipse Dix”. L’attore è un comico che incontra il suo angelo custode, interpretato da Cecilia Delle Fratte, giovanissima attrice al debutto.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Settima puntata per il programma condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche stasera, il parere dei giudici, tra cui Rudy Zerbi, sarà determinante per selezionare i talenti che si sfideranno nella finalissima prevista per sabato 9 dicembre.

Stasera in tv: ecco, ora, i film da noi consigliati

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2012, The expatriate – In fuga dal nemico, con A. Eckhart. Ben Logan, ex agente della Cia, lavora per una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Ma ben presto scopre di essere al centro di un complotto internazionale.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 2012, di Dan Bradley, Red dawn – Alba rossa, con Chris Hemsworth. Una cittadina americana viene invasa da alcuni paracadutisti stranieri. Un gruppo di giovani decide di dar battaglia agli invasori sotto la bandiera della loro squadra di football.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2001, di A. Adamson, V. Jenson, Shrek. L’orco Shrek, poco amante dell’igiene e degli umani ma dal cuore d’oro, vive in solitudine in una palude. Per aiutare i personaggi delle fiabe, scacciati dall’infido Lord Farquaad, Shrek s’impegna a liberare da un drago la principessa Fiona, promessa sposa del nobile. Lo assiste Ciuchino, un asinello parlante.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Mario Monicelli, Romanzo popolare, con Ugo Tognazzi. L’operaio milanese Giulio Basletti sposa la meridionale Vincenzina Rotunno, molto più giovane di lui. Ma lei lo tradisce con un intraprendente poliziotto, suo conterraneo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Kenneth Lonergan, Manchester by the sea, con Casey Affleck. Quando il fratello maggiore muore, a Lee viene concessa la custodia del nipote adolescente. Mentre cercano di adattarsi alla vita insieme, Lee lotta contro i tanti fantasmi del suo passato.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 1994, di J. De Bont, Speed, con Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock. Un dinamitardo mette una bomba su un autobus. L’ordigno esploderà se l’autista non terrà una velocità superiore alle 50 miglia orarie. L’agente Traven tenta un’azione disperata.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione di Ron Clements, Burny Mattinson, Dave Michener, John Musker, Basil l’investigatopo. Londra 1897. Il topolino Flaversham viene rapito dal deforme Vampirello. Per ritrovarlo, la figlia Olivia ingaggia il famoso investigatore Basil.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Jason Reitman, Tra le nuvole, con George Clooney, Vera Farmiga. Ryan Bingham è un “tagliatore di teste” che viene ingaggiato dalle aziende per licenziare il personale in esubero. La sua vita è scandita da lunghi voli e soggiorni in hotel di lusso.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*