Non è L’Arena puntata 10 dicembre con Salvini e gli inviati di Striscia


Tutti gli ospiti che intervengono alla quinta puntata e gli argomenti di cui si discute con il conduttore Massimo Giletti


Questa sera, domenica 10 dicembre, Massimo Giletti conduce la quinta puntata del talk show Non è L’Arena. L’appuntamento è su La7 alle 20.30. Tra gli ospiti in studio ci saranno Matteo Salvini leader della Lega Nord ed Emilio Fede ex direttore del Tg4.

Molti gli argomenti che saranno al centro dell’attenzione nelle lunghe quattro ore di diretta. E molti i personaggi che commenteranno e daranno luogo ad una discussione che abbraccia, come ogni settimana anche il mondo dello spettacolo.
In particolare si parlerà di banche e pensioni, dei 30 anni di Striscia la notizia e dello scandalo prostituzione ad Avellino. Per ognuno di questi argomenti ci saranno ospiti differenti finalizzati all’economia della tematica che si affronta.

Non è L’ Arena, ospiti e temi

Sotto i riflettori ci sono, dapprima, gli scandali nei quali sono stati coinvolti numerosi gruppi bancari, la disparità dei trattamenti pensionistici e l’innalzamento dell’età pensionabile. Tutto questo non infonde, nel pubblico, la fiducia di cui questi istituti dovrebbero godere. La domanda allora è:  possiamo ancora fidarci di loro?
Ne discuteranno Antonio Di Pietro, Enrico Mentana, Gennaro Migliore e l’imprenditore Ernesto Preatoni.

Striscia la notizia compie trent’anni e il suo ideatore, Antonio Ricci, è  in libreria con il suo “Me Tapiro”. In questo spazio ci si chiede: ma come è cambiato il mondo dell’informazione con l’avvento di Ricci? A discuterne ci sono in studio quattro inviati storici del Tg satirico di Canale 5. Sono, Jimmy Ghione, Stefania Petyx, Moreno Morello Luca Abete. Tra gli ospiti anche Emilio Fede, una delle vittime predilette del tg satirico.

In questi giorni una nuova indagine choc ha sconvolto l’avellinese: un giro di prostituzione minorile che coinvolge ragazzi e ragazze. A commentare la cronaca e la testimonianza raccolta dall’inviato di Non è L’Arena saranno Aldo Cazzullo, Barbara De Rossi e Paolo Crepet, ospiti in studio.

Non è L’Arena- come vedere il talk show

Oltre che in diretta su La7, Non è L’Arena è fruibile sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena grazie allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero.

Inoltre saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.

Per commentare e seguire sui social il programma

su twitter @nonelarena

su Facebookhttps://www.facebook.com/nonelarena.

Non è L’Arena- gli ascolti

Per quanto riguarda gli ascolti, Non è L’Arena ha conquistato, nell’ultima puntata andata in onda domenica 3 dicembre. il 5.9% di share. Il primo appuntamento aveva sfiorato il 9%.



0 Replies to “Non è L’Arena puntata 10 dicembre con Salvini e gli inviati di Striscia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*