Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 13 dicembre 2017. Su Raiuno, alle 20.45, calcio: Milan – Verona. Coppa Italia – Ottavi di finale. Superlavoro per il terreno del Meazza, che dopo aver ospitato ieri Inter – Pordenone, stasera accoglie un altro match del trofeo tricolore. Un’ulteriore occasione per Rino Gattuso, nuovo tecnico dei rossoneri, per valutare gli uomini a disposizione, come il centravanti André Silva.

 

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Penultima puntata del 2017 per il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. Per contattare la redazione del talk attraverso i social: www.facebook.com/chilhavisto; twitter @chilhavistorai3. E’ inoltre attivo l’indirizzo di posta elettronica: 8262@rai.it.

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Music. Dal grandioso Teatro 5 di Cinecittà (Roma), Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, dà il via a una nuova serata di spettacolo e musica con i suoi ospiti. Nelle tre serate previste dello show sono attesi, tra gli altri, Negramaro, Riccardo Cocciante, Noel Gallagher, Gianni Morandi, Checco Zalone.

Su La7, alle 21.10, Atlantide – Storie di uomini e di mondi. Andrea Purgatori propone un viaggio nelle stanze del potere in Russia dal ‘900 ad oggi. Dalla tragica morte della famiglia Romanov al declino dell’Impero Sovietico, fino ai nuovi leader come Vladimir Putin.

Su Tv8, alle 21.30, la sitcom The Comedians. Nuovo appuntamento con Claudio Bisio e Frank Matano. Anche in questa divertente sitcom, i due artisti dimostrano la simpatia e la complicità che avevano già portato sul palco di Italia’s Got Talent.

Stasera in tv: Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2011, di David Fincher, Millennium: uomini che odiano le donne, con Daniel Craig. Un famoso giornalista, aiutato dalla giovane hacker Lisbeth Salander, accetta di indagare sulla scomparsa della nipote di un ricco industriale.

Su Nove, alle 21.15, il film d’azione del 1999, di E. Zwick, Attacco al potere, con Denzel Washington, Bruce Willis. New York. Per combattere il terrorismo islamico, il generale Deveraux mette in stato d’assedio la città. L’agente dell’Fbi Anthony Hubbard tenta una difficile trattativa.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2012, di Stefan Ruzowitzky, Legami di sangue, con Eric Bana, Olivia Wilde. Un imprevisto complica la fuga di due fratelli, Addison e Liza, che hanno appena messo a segno un colpo al casinò. Per salvare la pelle, i due sono costretti a dividersi.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 1989, di Martin Ritt, Lettere d’amore, con Jane Fonda, Robert De Niro. Stanley, cuoco in una mensa, viene licenziato perché analfabeta. Iris, una vedova con due figli, lo conforta insegnandogli a leggere e scrivere. Nascerà un tenero amore.

Su La 5, alle 21.10, il film poliziesco del 1998, Out of sight – Gli opposti si attraggono, con George Clooney. Durante un’evasione, il galeotto Jack prende in ostaggio lo sceriffo Karen. Una volta libera, la donna gli dà la caccia, anche se si sente molto attratta da lui.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Tom Ford, Animali notturni, con Amy Adams, Jake Gyllenhaal. Susan riceve dall’ex marito il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte la donna s’immerge nella lettura, ma il contenuto la sconvolge facendola riflettere sulle sue scelte.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, Innamorarsi a Middleton, con Andy Garcia, Vera Farmiga. Edith e George si incontrano per la prima volta quando accompagnano i rispettivi figli a Middleton. Dopo un inizio burrascoso, i due scoprono di avere più di un’affinità.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1998, Nemico pubblico, con Will Smith. L’avvocato Robert Clayton Dean entra in possesso, a sua insaputa, di un video che accusa di omicidio un dirigente della Nsa. Da quel momento alcuni agenti lo spiano con i più sofisticati sistemi elettronici.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1953, di Jean Negulesco, Come sposare un milionario, con Marilyn Monroe. Un indossatrice (Marilyn Monroe) e le sue amiche cercano di trovare un marito ricco.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*