Andrea Osvart: “Vi presento la mia Rose Anderson”


L'intervista all'attrice ungherese, new entry nel cast della seconda stagione de "Il paradiso delle signore".


Andrea Osvart entra a far parte del cast della fortunata serie di Rai 1. Nella fiction sarà Rose Anderson, l’ex moglie di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), una donna determinata ma anche molto pericolosa, che cercherà a tutti i costi di riconquistare il marito. Abbiamo incontrato l’attrice ungherese che ci ha presentato il suo nuovo personaggio.

Finora abbiamo visto Rose Anderson solo di spalle, al termine della scorsa stagione. Ora prende forma attraverso di lei: chi è, dunque, questa ambigua donna americana?

Rose entrerà all’interno de “Il paradiso delle signore” con l’intento di creare più di un problema ai protagonisti e portare scompiglio in un gruppo sereno e pacifico. Farò di tutto per far innamorare nuovamente di me il mio ex marito Pietro Mori: ovviamente il mio arrivo non sarà gradito a Teresa Iorio.

La sua Rose, dunque, è l’antagonista per eccellenza. C’è, tuttavia, un aspetto del suo personaggio che l’ha affascinata particolarmente?

Di Rose mi piace molto il suo non mettersi mai “in seconda fila”, atteggiamento che invece a volte mi capita di assumere perché per carattere cerco di stare sempre al mio posto, senza eccedere. Ammetto che in alcune circostanze, anche nel lavoro, avrei preferito essere come lei, diretta e aggressiva. Rose è una donna che sa farsi valere in ogni occasione.

Com’è stato per lei entrare a far parte di una fiction che lo scorso anno ha riscontrato un grande successo di pubblico?

Nel dietro le quinte si respira un clima fantastico, perché coloro che lavorano in questa serie si frequentano anche fuori dal lavoro, in un clima di affetto e di amicizia. Tra di noi si è scherzato, riso, qualcuno addirittura portava i dolci sul set! Mi sono trovata a far parte di una “famiglia” già molto affiatata che mi ha subito accolta con calore nonostante lavorassi per la prima volta insieme a loro. Colgo l’occasione per ringraziare tutti, perché mi sono sentita veramente a mio agio.

Andrea Osvart, che nel 2008 co-condusse insieme a Bianca Guaccero l’ultimo Festival di Sanremo di Pippo Baudo, ci ha anticipato anche i suoi prossimi impegni lavorativi: per saperne di più, non vi resta che aprire il video che apre il nostro post, cliccando sul pulsante “Play”.



0 Replies to “Andrea Osvart: “Vi presento la mia Rose Anderson””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*