Ballando con le stelle, diretta del 19 marzo fuori Salvo Sottile


Tutte le esibizioni dei personaggi in gara accompagnati dai propri maestri di ballo con le valutazioni della giuria e il televoto del pubblico.


E’ Salvo Sottile l’eliminato della quinta puntata di Ballando con le stelle 10 andata in onda su Rai1 in prima serata. Ripercorriamo quanto è accaduto.  I Vip rimasti in gara sono scesi in pista con i loro maestri di ballo.  Milly Carlucci anticipa che sarà una puntata irta di difficoltà: “siamo al giro di boa e si inizia con una prova speciale”. A “bordo pista” a commentare le esibizioni ci sono Sandro Mayer e Massimo Giletti.  Ma vediamo in che consiste questa prova speciale.

 {module Pubblicità dentro articolo}

ballando 19 marzo platinette

E’ una sfida a sorpresa senza i maestri della durata di 45 secondi. I concorrenti devono individuare il ballo e ritagliarsi un ruolo. Per Platinette e Rita Pavone si tratta di calarsi nei Blues Brothers. I maestri stanno a guardare. Questa sfida è vinta dalla Pavone.

ballando 19 marzo 2 sfida

Seconda sfida sulle note delle musiche di Ennio Morricone e di C’era una volta in America. In gara Iago Garcia e Michele Morrone. Vince Iago.

ballando 20 marzo 3 sfida

Scendono in pista Margareth Madè e Asia Argento: devono interpretare Crudelia De Mon. vince la figlia di Dario Argento. 

ballando 19 marzo.5 sfida

Quarta sfida tra Nicole Orlando e Salvo Sottile. Il tema su cui confrontarsi è Zorro. Sandro Mayer darebbe 10 a Sottile per il coraggio. Giletti è un po’ polemico con il collega. Vince a sorpresa Sottile.

ballando 19 marzo ultima sfida

Sul tema di Sandokan ecco l’ultima sfida. E’ tra Luca Sguazzini e Daniel Nilsson. Le maestre sono stupite a vederli. Vince Sguazzini. Le coppie vincitrici portano a casa un punto. Le altre sono a zero.

ballando 19 marzo Morrone

Adesso esibizione si danza polinesiana che dovrà essere replicata da maestri ed allievi Vip. A scendere in pista sono i Bellissimi di Ballando: Iago Garcia e Michele Morrone. Questi ultimi si confrontano su un boogie woogie ed un valzer. Vince Michele Morrone per la giuria. Ma deve votare anche il pubblico. 

ballando 19 marzo iago

Vengono presentati i Ballerini per una notte: i calciatori Cabrini e Zambrotta che vanno a prepararsi. Intanto si sfidano altre due coppie: Nicole Orlando vs Salvo Sottile.

ballando 19 marzo grimaudo

Nicole si emoziona sul freestyle e riceve i complimenti della Smith e di Giletti. Carolyn Smith apprezza anche i miglioramenti di Sottile: è stata la sua migliore prestazione. Vince la Orlando con un en plein da parte della giuria.

ballando 19 marzo asia argento

Adesso si scontrano Asia Argento e Margareth Madè. Per loro, la rumba. Vince Asia Argento che ha raccontato anche brevi episodi di vita familiare. ( I genitori, assenti nell’infanzia, oggi invece sono molto presenti)

E’ il momento di Cabrini e Zambrotta, ballerini per una notte. Vanno ancora a prepararsi in sala prove dove c’è grande fermento questa sera.

ballando 19 marzo nilssen

Adesso si confrontano Daniel Nilssen e Luca Sguazzini. Nilssen riceve molti complimenti ma a vincere la sfida è Sguazzini. Questo è il commento della giuria. Si attende adesso il televoto del pubblico.

ballando 19 marzo pavone seconda sfida

Ed ecco la sfida finale tra Platinette  e Rita Pavone. La Pavone si commuove ricordando il suo amore per Teddy Reno. Si fa la pace tra la Lucarelli e Platinette. Almeno così sembra. La Lucarelli, però ha una battuta acidissima per Mayer: “io ho problemi con tutti quelli che indossano le parrucche”. Vince Rita Pavone.

ballando 19 marzo mollette

Inizia il torneo dedicato alla gente comune: Ballando con te. Si scontrano Sweet face family e le Mollette. Si vota su Twitter. Vince il primo gruppo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco i risultati del televoto per le sfide precedentemente realizzate. Iago passa il turno. Lo passa anche Nicole Orlando. Promossa Asia Argento.  Luca Sguazzini passa alla prossima puntata. Infine anche Rita Pavone è alla prossima puntata. Le altre coppie devono eseguire la danza polinesiana. 

Prima si esibiscono Zambrotta e Cabrini e conquistano un tesoretto di 20 punti assegnato a Michele Morrone.  Ed ecco la manche sulla danza polinesiana. Salvo Sottile viene bocciato clamorosamente dalla giuria. Invece Planinette fa uno scivolone e gli cade la parrucca. La giuria lo boccia ma Enrico Papi lo difende.

Passano alla prossima puntata Daniel Nilssen, Michele Morrone, Platinette. Lo spareggio viene combattuto tra Salvo Sottile e Margareth Madè. 

A uscire dal programma è Salvo Sottile. 



0 Replies to “Ballando con le stelle, diretta del 19 marzo fuori Salvo Sottile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*