Domenica In, ospiti Luxuria e Gianni Morandi


Tutti gli ospiti del contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Paola Perego e Salvo Sottile

L’estate sta arrivando: questo l’argomento di cui si è discusso oggi nella puntata di Domenica In. Paola Perego e Salvo Sottile hanno accolto in studio ospiti e persino sfilate di moda in tema con la stagione calda in arrivo. 

La puntata inizia con una lunga intervista a Luxuria, sottolineata dallo slogan “io sono Vladimir”.

Luxuria ha parlato a 360gradi della sua vita privata e professionale. È partita dai ricordi d’infanzia, dalla madre, una donna forte e coraggiosa, ed è arrivata fino ai nostri giorni sottolineando le battaglie affrontate per ottenere uguale dignità alle persone transessuali.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ultimo ospite della puntata è stato invece Gianni Morandi. Il cantante era presente per anticipare agli spettatori di Domenica In la Partita del Cuore, che andrà in onda su Rai 1 il prossimo mercoledì 18 maggio in prima serata. Come vi abbiamo anticipato in anteprima, le squadre che quest’anno si sfideranno, sono la Nazionale Cantanti e il team dei Cinema Stars, perché composto dai principali attori del grande schermo.

Per l’eterno ragazzino che si faceva amndare a prendere il latte, è stata anche l’occasione per ricordare la storia dell’incontro di calcio annuale a scopo benefico, giunto quest’anno alla 25esima edizione. Morandi ha sottolineato che gli incassi saranno devoluti all’ospedale Bambin Gesù e alla ricerca di Telethon. Ricordiamo che le offerte possono essere effettuate attraveros il numero solidale 45502.

domenica in 15maggio morandi2

Ma la parte centrale del programma ha avuto come protagonista la discussione su quanto faremo nel corso dell’estate che sta arrivando. Al tavolo c’erano personaggi già noti come Simona Izzo, Segio Friscia, Stefano Masciarelli, frequentatori della domenica di Rai 1; questa domenica però, a loro si è unita Mara Maionchi, una presenza singolare in un contenitore che di musica si occupa davvero poco.

L’estate che sta arrivando ha costituito anche l’occasione per Raffaele Morelli di presentare il suo ultimo libro, Solo la mente può bruciare i grassi. Il tutto mentre, dall’altra parte dell’etere, Alberico Lemme parlava della sua dieta per dimagrire.

Lo psicologo di Domenica In ha cercato di farci capire che si riesce a dimagrire soltanto se lo vogliamo veramente, e se la nostra mente si impegna decidendo di perdere peso.

Ma l’estate che sta arrivando ha interessato anche gli amici quattrozampe. Un veterinario, Federico Caccia, è arrivato in studio per dare consigli su come trattare gli animali all’avvicinarsi della stagione calda. In particolare, l’avvertimento era di non abbandonare cani ed altri animali per andare in vacanza.

Infine, una sfilata di moda mare per over 40 e i consigli di una signora che ha indicato ai telespettatori un metodo infallibile per risparmiare sulla spesa. La donna infatti, ha mostrato che utilizzando buoni socnto e raccogliendo punti, si riesce a portare a casa il fabbisogno quotidiano di cibo addirittura con pochi centesimi.



0 Replies to “Domenica In, ospiti Luxuria e Gianni Morandi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*