Connect with us

Intrattenimento

Domenica Live e lo schiaffo al dottor Lemme

Tutti gli ospiti della puntata del contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso

Pubblicato

il

Tutti gli ospiti della puntata del contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso
Condividi su

A discuterne in studio, un parterre che univa vecchi personaggi a new entry, e tra queste c’erano Annalisa Minetti ed Enrica Bonaccorti. Tra i vecchi frequentatori della querelle Lemme invece, Manuela Villa.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il trash del contendere, a un certo punto ha raggiunto l’apice: una delle ospiti, una signora parecchio oversize, si è alzata dal suo posto, è andata da Lemme e lo ha schiaffeggiato. Un fatto la cui gravità non è passata inosservata alla stessa conduttrice. Barbara D’Urso ha tentato di riportare il dialogo nei toni consueti, ma sempre sopra le righe, stigmatizzando l’inopportunità di un tale gesto, provocato però dalle osservazioni dello stesso dottor Lemme.

Oggi pomeriggio in collegamento c’erano anche medici che si sono rivoltati contro la dieta di Lemme. In particolare il dottor Tommaso Pellegrino, oncologo, che ha spiegato la pericolosità di un regime nutrizionale secondo cui la colazione mattutina va fatta con grosse quantità di pasta al burro. Questo solo per fare un esempio.

Con l’attuale, sono ben sei le settimane nel corso delle quali il dottor Lemme è stato ospite di Domenica Live. Un vero e proprio tormentone del programma, che oggi ha ospitato anche la vedova Bramieri. Motivo del contendere, l’eredità del famoso attore e comico morto da 20 anni.

Con il suo solito look vistoso, la signora Lucia Bramieri continua ad alimentare la polemica sul patrimonio lasciato dall’attore e conteso da molti.

domenica live 15maggio francesca de andré

Sono continuate anche la saga della famiglia De André e quella della figlia di Bobby Solo. I due momenti hanno avuto come protagoniste Francesca De André, figlia di Cristiano, e un breve commento, fatto dalla stessa Barbara D’Urso, sulla figlia di Bobby Solo quasi a fine puntata. La conduttrice ha annunciato che il “caso” sarà riproposto tra sette giorni.

Durissime le accuse lanciate da Francesca De André, presente in studio, lanciate contro il padre in un contesto di polemiche familari che si susseguono di settimana in settimana. Purtroppo tutto questo sta degradando l’immagine non solo di Cristiano De André ma anche del padre Fabrizio.

I momenti in rosa, caratteristici dell’intrattenimento dursiano, hanno avuto come protagonisti la famiglia di Orietta Berti e quella di Eva Henger. L’interpreste di Fin che la barca va era in collegamento con il marito Osvaldo e i due figli. La Berti ha ostentato un nuovo look, che non ha nascosto qualche ritocchino chirurgico.

Il momento Isola dei Famosi ha avuto come protaginista Mercedesz Henger. In studio, insieme all’ex naufraga, la madre, al sorellina e il fratello di Eva, arrivato per l’occasione dall’Ungheria in una “carrambata” finale.


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it