Quelli che il calcio, torna Diego Abatantuono


Secondo appuntamento per Quelli che il calcio. Il talk show calcistico torna oggi su Rai2 a partire dalle 13,45 con la prima parte dal titolo "Aspettando Quelli che". Successivamente arriva il programma vero e proprio. Nicola Savino, il conduttore, con la Gialappa's band che contribuisce con le voci fuori campo, ospitano oggi una vecchia conoscenza: Diego Abatantuono.


 Secondo appuntamento per Quelli che il calcio. Il talk show calcistico torna oggi su Rai2 a partire dalle 13,45 con la prima parte dal titolo “Aspettando Quelli che”. Successivamente arriva il programma vero e proprio. Nicola Savino, il conduttore, con la Gialappa’s band che contribuisce con le voci fuori campo, ospitano oggi una vecchia conoscenza: Diego Abatantuno che è stato presente quasi sempre nell’edizione dello scorso anno.

L’attore e tifoso milanista commenterà le partite insieme ad Eleonora Pedron tornata anche questa volta. Ci saranno anche i contributi dell’ex arbitro internazionale Paolo Casarin e dell’ex capitano della Juve Sergio Brio.

Tra gli altri ospiti non musicali arrivano oggi lo scrittore Giorgio Terruzzi, il direttore della Tgr RAI di Puglia ed ex conduttore del TG1, Attilio Romita, e Annalisa Bruchi che, dalla prossima domenica sarà la padrona di casa del preserale di RAI2 “Sunday Tabloid”.

Il commento tecnico e i risultati sono affidati alla voce storica di 90° minuto, Emanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana, con Melissa Greta Marchetto alla postazione Web.

Il momento musicale è riservato a Calcutta, giovane emergente nel panorama dei cantautori italiani, che presenterà il suo successo “Oroscopo”.

Ed eccoci agli spazi comici. Ritroveremo Ubaldo Pantani, Max Giusti, con un partner insolito e inaspettato: Memo Remigi. Ma ci sarà ancora Edoardo Ferrario che riproporrà la parodia di Alessandro Cattelan, imitazione che ha riscosso molto successo e sul web è già un cult.
Non mancheranno le clip di Fabio Rovazzi e le gag dei Calciatori Brutti.

quelli che mia ceran

Ed eccoci agli inviati dagli stadi: per Cagliari – Atalanta, Antonello Cuccureddu con Eric Bertuletti e Alfredo Andreoletti, secondi classificati al campionato mondiale 2016 di nascondino; per Crotone – Palermo la crotonese doc Domiziana Cappa, finalista italiana all’elezione di Miss Mondo e il simpaticissimo Giovanni Cacioppo, con un altro ex azzurro, Franco Selvaggi; per Sassuolo – Genoa, Sara Peluso, la moglie del difensore del Sassuolo Federico, e l’indimenticabile “bomber” Roberto Pruzzo.

Una bandiera granata come Claudio Sala e il rapper Willie Peyote commenteranno, infine, Torino – Empoli, dallo stadio “Grande Torino”.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sempre da Torino collegamento con Mimmo Magistroni e i Mariachi, mentre Mia Creran, tornata dagli Stati Uniti si è fermata in Costa Azzurra. Qui la vedremo cercare indizi che possano portarla ad incontrare il neo attaccante del Nizza, Mario Balotelli.

Angela Rafanelli, infine, dal Palazzo Reale di Milano ci illustrerà la mostra dedicata al genio di Maurits Cornelis Escher. 



0 Replies to “Quelli che il calcio, torna Diego Abatantuono”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*