Stasera tutto è possibile, la diretta del 1 novembre con i Cugini di campagna


Stasera tutto è possibile, ultima puntata del 1 novembre in diretta


Ultimo appuntamento questa sera su Rai 2 con il game show condotto da Amadeus: Stasera tutto è possibile. Tra gli ospiti della serata: Flavio Montrucchio, Maurizio Casagrande e Marco Columbro. Quest’ultima serata sarà dedicata agli anni Settanta con ospiti di eccezione I Cugini di campagna. Seguiamo la diretta.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Entrano gli ospiti di questa sera: Anna Falchi, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro. E il Mago Forest? Amadeus spera si sia dimenticato ma ovviamente la sua presenza è immancabile. Tutti protagonisti per Musica maestro, il primo gico della serata. Iniza come maestro d’orchestra Casagrande, gli altri protagonisti sono agli strumenti. Il pubblico dovrà canticchiare i motivi con dei suoini e i protagonisti indovinare il titolo della canzone.  

stasera tutto possibile musica

Prima Stanza inclinata della serata, ambientata ovviamente negli anni ’70. I protagonisti sono Anna falchi, Marco Columbro, Maurizio Casagrande e il Mago Forest. Anna e Forest sono sposati, il Mago cerca di baciare la moglie che in realtà non lo vuole. Ad un certo punto arriva Marco, il fratello di Laura che interpreta il boss della situazione. Litigata tra marito e moglie, lei è sempre al telefono e Forest deve chiamare l’amico Maurizio. 

stasera tutto possibile stanza inclinata 

Ad un certo punto suona il campanello, entrano i Cugini di campagna, un gruppo nuovo negli anni Settanta che suonano in anteprima mondiale Anima mia. Il gruppo rimarrà tutta la sera.

stasera tutto possibile cugini

Si continua con il Fotomimo. Maurizio Casagrande deve imitare degli oggetti e Columbro e Andreozzi devono indovinare. Secondo turno con Anna Falchi, Flavio Montrucchio e Sergio Friscia.

Anna Falchi, Michela Andreozzi e Claudia Ruggeri saranno le protagoniste di Stammi dietro dance. Amadeus cerca un ballerino tra il pubblico. Verranno ascoltati i migliori successi degli anni Settanta, a turno i protagonisti si vestiranno da coreografi. Amadeus rimane colpito dal ballo molleggiato di Gabriele, l’ospite del pubblico e si scherza sulle sue movenze.

stasera tutto possibile stammi dietro dance

Per Segui il labiale Anna dovrà cercare di seguire il labiale di Maurizio Casagrande. L’attrice indossa delle cuffie con musica altissima non può quindi sentire la frase urlata. Casagrande ce la mette proprio tutta e alla fine del gioco si risiede con la camicia bagnata. E’ il turno di Forest, “Con me è avvantaggiata, Anna conosce perfettamente le mie labbra”. 

stasera tutto possibile forest

Per Decollo immediato si preparano Anna falchi, Maurizio Casagrande e Claudia Ruggeri. I tre devono rispondere alle domande di Amadeus, chi sbaglia sale a 9 metri di altezza. Le prime a salire sono le due donne. Forest commenta: “Mi commuovo, la Falchi l’ho sempre vista appesa sul calendario ora la vedo appesa dal vivo”

stasera tutto possibile decollo

 E’ il momento del Mimo dance con Casagrande e Ruggeri che devono ballare e contemporaneamente mimare delle azioni come “fare una doccia ghiacciata” o “scacciare una mosca insistente”. Si continua con la seconda Stanza inclinata con la Giarrusso, Forest, Friscia, Columbro, Casagrande, Montrucchio e la Falchi. La stanza si ispira alla serie Starsky e Hutch. Friscia e Forest interpretano i due poliziotti. La coppia è vincente, Forest chiede al compagnio di coprirgli le spalle durante l’azione e Friscia risponde: “Hai freddo?”. Entrano anche Rocky Balboa e l’acerrimo nemico Apollo Creed. Anche Adriana entra per abbracciare il suo amato. Flavio è Tony Manero che vuole sfidare Rocky in una gara di ballo. Mancava solo Wonder Woman, da sempre innamorata di Manero. La Staza inclinata finisce ballando. 

stasera tutto possibile stanza2

Come si possono far entrare più di 20 persone in una piccola automobile? Ci provano i protagonisti della serata con il prossimo gioco: Autostep. La prima squadra è formata dalla Giarrusso, Andreozzi e Montrucchio. Un minuto di tempo per far entrare il maggior numero di persone nella macchina, alla fine ne entrano 25. Seconda squadra formata da Anna Falchi, la Ruggeri e Forest che riescono a raggruppare 29 persone vincendo la sfida.   

 stasera tutto possibile autostep

 Per Sync Song salgono sul palco I Cugini di campagna. Ai quattro cantanti si aggiungono Friscia e Forest che devono cantare Anima mia. Il replay isola la voce dei due comici, che ovviamente hanno stonato. 

{module Pubblicità dentro articolo}

stasera tutto possibile syncsong

 E’ il momento di formare delle parole con il corpo con Alphabody. Iniziano la Giarrusso e Casagrande che devono formare la parola: Banfi. L’attrice è più esperta e ricorda gli insegnamenti di Enzo Iacchetti. Forest può dare il meglio di se formando la parola DISCO con la Ruggeri. Sulla lettera “I” il Mago si sbizzarrisce.  

stasera tutto possibile alphabody

Per la Nota mantenuta Amadeus fa riascoltare la sigla di Heidi. I protagonisti devono mantenere i vocalizzi, chi non ce la fa deve sedersi chi rimane in piedi vince. Forest: “Posso fare il monte che sorride a Heidi?”. Allo spareggio vanno Michela, Anna e Maurizio, vince la Andreozzi. 

E non poteva mancare anche in quest’ultimo appuntamento la Dance Cam. Le telecamere girano tra il pubblico, chi vieve inquadrato deve alzarsi e ballare. Dopo il ballo è il momento romantico con la Kiss Cam. Il primo ad essere inquadrato è Friscia che deve baciare un uomo “Ma ha la barba mi punge”, Amadeus lo incita: “Fai vedere che non c’è nulla di male a darsi un bacio sulle labbra”. Viene poi inquadrata la compagna di Maurizio Casagrande che deve baciare uno sconosciuto. Tornato sul palco Friscia prende il microfono e rivolgendosi al ragazzo del pubblico baciato poco prima: “Fatti sentire..non sparire”, risata generale.

stasera tutto possibile dancecam

 Nuovo gioco: “Torna a casa lex”. Casagrande è un professore che decide di querelare Forest, un ragazzo che vive al piano di sopra e suona tutta la notte non facendolo mai dormire. Columbro è il giudice. La scena è improvvisata. Friscia è l’avvocato di Forest, “Io difendo il gruppo degli Hippy-Potami, la gente li ama e ogni volta che li vede urla Hippy”. Siparietto molto simpatico. 

stasera tutto possibile lex

In questa puntata dedicata agli anni Settanta non poteva mancare il Piper in Tutti e giù per terra. Si inizia con I Cugini di campagna che suonano sdraiati in terra. 

stasera tutto possibile cugini campagna

La puntata si conclude con un’ultima Stanza inclinata. Tutti protagonisti. Siamo in un casale di campagna dove c’è una comunità di figli dei fiori. Roberta e Claudia litigano per Casagrande, il Santone. Improvvisamente entra anche Forest, il compagno di Claudia e pittore della comunità. Non manca Sergio il gallinaro che porta le uova fresche, bisogna preparare qualcosa di buono per il Guru. Entra il resto della comunità per il saluto finale.

stasera tutto possibile saluti

Si conclude così quest’ultimo appuntamento. Il programma ha convinto il pubblico a casa, si può pensare quindi ad una terza edizione per il prossimo anno.

{module Macchianera}   



One Reply to “Stasera tutto è possibile, la diretta del 1 novembre con i Cugini di campagna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*