Verissimo puntata del 10 dicembre tra gli ospiti Raffaella Fico


Oggi, sabato 10 dicembre 2016, alle ore 16.30 su Canale 5, va in onda la nuova puntata di “Verissimo”, l'appuntamento in rosa del fine settimana della principale rete Mediaset.


Oggi, sabato 10 dicembre 2016, alle ore 16.30 su Canale 5, va in onda la nuova puntata di “Verissimo”, l’appuntamento in rosa del fine settimana della principale rete Mediaset.

Silvia Toffanin accoglierà, per la prima volta in studio, il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. E ancora, saranno ospiti Raffaella Fico e gli Zero Assoluto.

Solo per Verissimo Alvin è volato a Parigi per intervistare uno degli attori più amati di Hollywood: Tom Hanks, protagonista del film “Sully”, diretto da Clint Eastwood.
Ad Alvin l’attore americano ha parlato del suo amore per l’Italia e in particolare per Firenze, città in cui vorrebbe vivere.

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto”, sarà a Verissimo Maurizio (Mario Miguel Zorrilla).

silvia toffanin

“Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita”.

Raffaella Fico parla in esclusiva a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi.

Insieme da nove mesi Raffaella e Alessandro pensano già ad un futuro insieme. A tal proposito la show girl confida: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato – prosegue – è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”.

Sembrano molto lontani i tempi in cui Raffaella lottava perché il suo ex compagno Mario Balotelli riconoscesse la paternità della piccola Pia.

{module Pubblicità dentro articolo}

A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, Raffaella risponde: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. “Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia – aggiunge – vorrebbe giocare a pallone come il papà”.

Infine, riguardo ad una nuova maternità, la show girl dichiara: “Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

Verissimo si scontra, oggi pomeriggio con la quarta ed ultima puntata dello Zecchino d’oro giunto alla 59esima edizione. La kermesse canora per bambini va in onda su Rai1 con la conduzione di Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo. 

Precedentemente Rai 1 proponeva il talk show pomeridiano Parliamone…sabato condotto da Paola Perego. E La Toffanin è sempre riuscita a vincere la sfida settimanale con un larghissimo margine di share e di telespettatori.



0 Replies to “Verissimo puntata del 10 dicembre tra gli ospiti Raffaella Fico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*