Domenica In puntata di Capodanno tutti gli ospiti


Domenica In inaugura il nuovo anno all'insegna di musica e intrattenimento con atmosfere che evocano, come sempre, il varietà. Gli ospiti che saranno nel salotto baudiano il prossimo primo gennaio 2017 sono, per adesso, Tosca e Carlo Buccirosso.


Domenica In inaugura il nuovo anno all’insegna di musica e intrattenimento con atmosfere che evocano, come sempre, il varietà. Gli ospiti che saranno nel salotto baudiano il prossimo primo gennaio 2017 sono, per adesso, Tosca e Carlo Buccirosso.

Intanto ricordiamo che la prima puntata del 2017 torna alla medesima collocazione di sempre ovvero alle 17:05 e andrà in onda subito dopo la conclusione de L’Arena di Massimo Giletti. Invece la puntata natalizia aveva preso il posto de L’Arena iniziando alle 14:00 e concludendosi alle 16:45.

Sarà dunque Tosca ad inaugurare il primo spazio musicale del 2017. L’artista, accompagnata dall’Orchestra del maestro Bruno Biriaco, si metterà alla prova in un lungo mixage dei più grandi successi che ne hanno caratterizzato la carriera. 

Carlo Buccirosso presenterà nel salotto di Domenica In la sua ultima commedia musicale dal titolo “Il divorzio dei compromessi sposi“. Si tratta naturalmente di una versione ironica e rivisitata in chiave comica del classico capolavoro di Alessandro ManzoniI promessi sposi “. Buccirosso porterà in scena sul palcoscenico di Domenica In alcuni quadri rappresentativi che fanno parte del musical.

Accanto a Pippo Baudo c’è anche la showgirl a Manuela Zero che propone canzoni e balletti evocando le atmosfere del varietà tanto caro a Baudo. Si tratta però di un varietà che il conduttore ha cercato di modernizzare proponendo non solo classici ma anche brani più moderni.

tosca domenica in

 Si dimostra sempre più credibile la presenza di Manuela Zero che sembra migliorare la propria prestazione settimana dopo settimana. Sette giorni fa lo stesso Baudo non si è potuto esimere dal porgerle i complimenti per come aveva interpretato un brano classico della commedia musicale italiana: “Roma nun fa’ la stupida stasera“.

Manuela Zero è stata consegnata alla notorietà dal talent show Forte forte forte nato da un’idea di Raffaella Carrà e andato in onda lo scorso marzo del 2015, purtroppo con scarso gradimento di pubblico.

I primi tre mesi di Domenica In versione Pippo Baudo si sono conclusi con l’ultima puntata dello scorso 25 dicembre. Il gradimento di pubblico è stato però minore rispetto alle aspettative della vigilia. Molto spesso il contenitore targato Baudo è stato superato dalla diretta concorrenza di Canale 5 rappresentata da Domenica Live con la conduzione di Barbara D’Urso. {module Pubblicità dentro articolo}

Con la ripresa del contenitore festivo di Canale 5 ritornerà la contrapposizione tra i due programmi, dai quali purtroppo finora ad uscirne vincitrice è stata proprio Barbara D’Urso con la sua squadra formata in particolare da Alberico Lemme, le eredità Villa- Bramieri-Sordi, il caso Isabella Biagini che è stato percorso e affrontato con costanza settimanale, figli di papà e le “D’Urso interviste” con sorprese per gli ospiti in studio.

I telespettatori che vogliono partecipare in prima persona alla puntata settimanale di Domenica in possono prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo domenicain@rai.it.



0 Replies to “Domenica In puntata di Capodanno tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*