Italia’s got talent puntata 3 marzo, esibizioni da 7 a 83 anni


Secondo appuntamento di Italia’s Got Talent, questa sera, venerdì 3 marzo alle 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando).


 Secondo appuntamento di Italia’s Got Talent, questa sera, venerdì 3 marzo alle 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Sarà una puntata tutta friulana, terra natale di Lodovica Comello che farà gli onori di casa nella cornice del Teatro Nuovo di Udine. La conduttrice originaria di San Daniele del Friuli introdurrà la seconda carrellata di talenti provenienti da tutta Italia a un quartetto di giudici che dovrà ancora una volta selezionare e scegliere.

L’effetto “sorpresa” sarà assicurato da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni che stupirà non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell’età.

Altrettanto singolare la performance di un bambino di 7 anni, vero fenomeno del ritmo, che si esibirà ai tamburi di una batteria molto più grande di lui.

italias got talent nina zilli

Poi i ballerini, tra cui una crew tutta al femminile che colpirà particolarmente gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano e un giovanissimo ballerino che sulle note di Purple Rain di Prince farà emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente. Così come commovente sarà l’esibizione canora di due fratelli che colpirà nel vivo il cuore di Luciana Littizzetto.

Ampio spazio poi alla magia con i numeri di illusionismo e mentalismo più o meno riusciti e poi la comicità tra cui un coming out apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e una madre siciliana. Tante risate ma anche emozioni che verranno raccolte e raccontate da Lodovica Comello. La conduttrice, dal suo backstage, supporterà e scherzerà con i talenti in gara.

{module Pubblicità dentro articolo}

Buono il riscontro dell’esordio. Infatti per la prima puntata della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, in onda sette giorni fa, ci sono stati complessivamente oltre 1 milione 651 mila gli spettatori medi che hanno seguito la puntata su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD con una share complessiva del 6%.

La prima serata si è aperta con un flash mob dei Summertime Choir, una crew di ben 110 concorrenti, che ha invaso palco e platea sorprendendo e dando il benvenuto a giudici e pubblico. Tra le altre performance della puntata ricordiamo l’ingegnere di Parma Antonio Pompò che ha cantato, al contrario, ‘Come mai’ degli 883 riuscendo a portarsi a casa 3 si e l’emozionante esibizione di Tatan e Willy due acrobati colombiani che ha messo d’accordo tutti e 4 i giudici.



0 Replies to “Italia’s got talent puntata 3 marzo, esibizioni da 7 a 83 anni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*