Connect with us

Soap e serie tv

Amore pensaci tu puntata del 3 marzo, tutti a scuola

Va in onda, questa sera, su Canale 5 in prima serata, la terza puntata di“Amore pensaci tu”. Nel cast Fabio Troiano, Filippo Nigro,Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Giuliana de Sio. La regia è di Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.

Pubblicato

il

Va in onda, questa sera, su Canale 5 in prima serata, la terza puntata di“Amore pensaci tu”. Nel cast Fabio Troiano, Filippo Nigro,Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Giuliana de Sio. La regia è di Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.
Condividi su

La serie “dramedy” in dieci puntate da 90 minuti ciascuna, dal 5 marzo si sposta alla collocazione della domenica in prima serata. La fiction ha esordito con ascolti  bassi che sono calati ancora di più, nel secondo appuntamento. Questa terza puntata deve scontrarsi su Rai1 con Standing ovation  il talent show condotto da Antonella Clerici. In compenso ha perso la concorrenza della serie La porta rossa, soppressa dalla collocazione del venerdì di Rai2. ma questa serata televisiva è ricca di nuovi show: ci sono anche l’esordio di Fratelli di Fratelli di Crozza su NOVE e Italia’s got talent su Tv8. Insomma Amore pensaci tu dovrà dimostrare di essere in grado di far fronte a molte proposte alternative.

 {module Pubblicità dentro articolo 2}

 La serie, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, racconta le vicende familiari di quattro papà a tempo pieno che hanno il compito di accudire i figli e badare alla casa. I quattro protagonisti hanno dovuto lasciare il lavoro e quindi si trovano in situazioni in cui i ruoli genitoriali si sono invertiti. La serie ha cercato agganci con la realtà e i mutamenti a cui va incontro la famiglia tradizionale. Così in un mix di commedia e dramma, prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari.

Ecco le anticipazioni della puntata odierna:

amore pensaci tu fabio troiano

Le primi immagini fanno capire che siamo in una giornata particolare: a scuola i genitori degli alunni sono attesi in classe per raccontare il lavoro che svolgono e tutte le difficoltà e le gratificazioni che i rispettivi mestieri comportano.

Anna (Giulia Bevilacqua) ha dato per scontato che sarà lei a parlare in classe, convinta che il suo lavoro abbia più presa sui bambini di quello di Marco (Filippo Nigro), Luigi (Emilio Solfrizzi) ha già in programma qualcosa che stupirà tutti i bambini mentre Francesco (Fabio Troiano) ha promesso a Stella (Alessia Manicastri) che Tommaso (Giulio Forges Davanzati) arriverà con il camion dei pompieri. A Jacopo (Carmine Recano) invece nessuno ha detto niente, perché Elena (Martina Stella) ha preferito coinvolgere Roberto (Alberto Molinari), il nuovo compagno. Nessun genitore sembra aver considerato una realtà: parlare davanti a un gruppo di bambini mette in crisi anche i genitori più sicuri di sé.

Gli headwriter della serie sono Fabrizio Cestaro e Federico Favot. Story Editor è Giulio Calvani. Tra gli sceneggiatori, Simona Giordano, Francesca Primavera e Massimo Russo.


Condividi su

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it