Domenica in ospiti 12 marzo Bova, Francini, Muti, Masini, Scamarcio


La prossima puntata di Domenica in, in onda il 12 marzo alle 17.05 su Rai1, prevede il ritorno momentaneo e come ospite, di Chiara Francini. Ma ci saranno anche Raoul Bova, Ornella Muti, Marco Masini e Riccardo Scamarcio


 La prossima puntata di Domenica in, in onda il 12 marzo alle 17.05 su Rai1, prevede il ritorno momentaneo e come ospite, di Chiara Francini. Ma ci saranno anche Raoul Bova, Ornella Muti, Marco Masini e Riccardo Scamarcio.

Dopo l’appuntamento di sette giorni fa che ha avuto come personaggio principale il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, Pippo Baudo torna all’intrattenimento puro. E accoglie di nuovo, nel suo salotto domenicale, la ex partner Chiara Francini. L’attrice, assieme a Raoul Bova, sta portando in scena sui palcoscenici italiani, lo spettacolo teatrale “Due”. Si tratta di una commedia che ha come protagonisti due giovani in procinto di sposarsi. La coppia manifesta le proprie ansie e le proprie preoccupazioni in un ambiente nel quale non c’è spazio per altri personaggi. In studio anche il regista Luca Miniero. Saranno rappresentate alcune scene della pièce teatrale.

La Francini aveva abbandonato il contenitore domenicale per partecipare al tour teatrale con Bova.

L’ospite musicale di questa puntata è Marco Masini che presenta il suo nuovo album “Spostato di un secondo”. L’artista sarà in studio per tutta la puntata ed interpreterà una serie di canzoni del suo vasto repertorio. Sarà lui con i brani più noti ad accompagnare i telespettatori da un personaggio all’altro.

ornella muti

 Il momento dell’intervista è dedicato ad Ornella Muti. L’attrice sarà in studio per raccontare la sua carriera artistica e svelare aspetti della sua vita personale. Un confronto a 360 gradi con il rassicurante padrone di casa, ha il fine di proporre al pubblico della domenica pomeriggio di Rai1 un ritratto intimo e completo di una donna che è stata protagonista della scena cinematigrafica italiana.

 Riccardo Scamarcio arriva a Domenica in per raccontare i suoi nuovi impegni. Abbiamo visto, recentemente, l’attore nel film tv Dalidà andato in onda su Rai1 lo scorso 15 febbraio. Interpretava il fratello della cantante. Nella puntata del 12 marzo anticipa alcuni dei suoi nuovi impegni internazionali.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ad accompagnare le esibizioni canore degli ospiti, c’è come al solito, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco,

Manuela Zero, sempre più sicura di sè, sarà la protagonista degli spazi dedicati ai balletti ed alle canzoni della puntata accompagnata da varie coreografie.

 La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Questi sono i riferimenti di Domenica in sul web:

 Il sito del programma è www.domenicain.rai.it

Poi sono attivi i profili su Facebook e su Twitter.



0 Replies to “Domenica in ospiti 12 marzo Bova, Francini, Muti, Masini, Scamarcio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*