C’è posta per te puntata finale con Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova


Maria De Filippi conduce la nona puntata del people show che questa sera avrà come ospiti lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è l'attore Raoul Bova.


Nono ed ultimo appuntamento questa stasera su Canale 5 di C’è posta per te. In prima serata Maria De Filippi conduce la nona puntata del people show che avrà come ospiti lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo e l’attore Raoul Bova.

I due ospiti saranno naturalmente protagonisti di altrettante sorprese che verranno fatte a persone particolarmente affezionate a questi due personaggi televisivi. Con Antonino Cannavacciuolo, Maria De Filippi cavalca l’onda lunga del cooking show MasterChef Italia 6 la cui ultima puntata è andata in onda giovedì 9 marzo su Sky Uno. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

Raoul Bova invece oltre che rappresentare la sorpresa per una famiglia, sarà in studio per pubblicizzare il suo spettacolo teatrale dal titolo “Due“. In scena, con il sex symbol del piccolo e grande schermo italiano, c’è Chiara Francini. I due stanno portando la pièce teatrale in tournée attraverso tutta l’Italia: precisamente in questo periodo si trovano al teatro Ambra Jovinelli di Roma. Non solo ma domani pomeriggio Raoul Bova insieme alla sua partner teatrale Chiara Francini sarà ospite della Domenica In di Pippo Baudo. Ma il diritto di primogenitura sull’attore delle fiction targate Mediaset è di Maria De Filippi. La conduttrice e ideatrice di C’è posta per te lo accoglie nel suo studio 24 ore prima.

cè posta per te antonino cannavacciuolo

Dopo le sorprese si torna come sempre a raccontare le storie della gente comune, vicende emozionanti che toccano i sentimenti e coinvolgono i rappresentanti delle famiglie in lite tra di loro. Sono proprio questi “fatti comuni” che spingono i telespettatori ad immedesimarsi nelle persone che arrivano nello studio della De Filippi con il desiderio di riconciliarsi con genitori, sorelle, fratelli, e parenti vari. Ed è proprio questa capacità della De Filippi a mantenere incollati i telespettatori su Canale 5 da 20 edizioni. Infatti ancora una volta questo ciclo di C’è posta per te è stato sempre leader del sabato sera. Il people show è riuscito ad avere la meglio su qualsiasi forma di concorrenza proposta da Rai1. Persino Gigi Proietti con il suo “Cavalli di battaglia ha dovuto piegare la testa dinanzi alla signora di Canale 5 pur avendo fatto registrare ascolti di grande rilevanza.

{loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}

La prossima settimana andrà in onda in prima serata una puntata speciale dedicata al best of di C’è posta per te. Le storie più avvincenti ed emozionanti saranno riproposte in una puntata che probabilmente darà un momento di pausa a “Ballando con le stelle” in onda in contemporanea su Rai1. Significa che la prossima settimana il talent ballerino di Milly Carlucci potrebbe aggiudicarsi la vittoria del sabato sera.

Ma subito dopo si riprende la sfida con un altro prodotto colossal di Maria De Filippi. La sedicesima edizione Amici di Maria De Filippi inizierà sabato 25 marzo. Noi vi abbiamo anticipato tutte le notizie che riguardano  la composizione delle squadre, i coach e la nuova giuria.

Il programma è prodotto da Fascino PGT per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.



0 Replies to “C’è posta per te puntata finale con Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*