Fratelli di Crozza la puntata del 24 marzo con nuove imitazioni


Quarta puntata dello show Fratelli di Crozza in onda oggi venerdì 24 marzo alle 21:15 su NOVE.


Quarta puntata dello show Fratelli di Crozza in onda oggi venerdì 24 marzo alle 21:15 su NOVE. L’attore e comico questa sera si ripresenta al suo pubblico con una nuova serie di parodie che si uniscono a quelle già presenti nelle precedenti puntate.

In particolare la puntata odierna racconterà l’Europa vista attraverso gli occhi di Angela Merkel e Paolo Gentiloni. Ma accanto ai leader politici della Germania e dell’Italia ci sarà anche l’occhio critico di uno scatenato Beppe Grillo sempre pronto a contestare e a fare osservazioni al vetriolo su quello che accade in Italia e all’estero. 

Sono queste tre le nuove parodie che vedremo questa sera nel corso della puntata in diretta di Fratelli di Crozza.

Già in passato Maurizio Crozza aveva presentato una galleria di imitazioni che spaziavano dalla politica all’attualità. In particolare nelle ultime due puntate il comico aveva portato nel nuovo programma Fratelli di Crozza alcune imitazioni già sperimentate in “Crozza nel paese delle meraviglie” su La7. Ci riferiamo in particolare a Napalm51, il personaggio che vedeva complotti ovunque, che ha esordito su Canale NOVE nella seconda puntata e al senatore Antonio Razzi che invece è apparso nella prima volta sulla rete Discovery la settimana scorsa.

fratelli di crozza antonio razzi

Alle imitazioni si aggiungeranno anche le due che rappresentano i siparietti spettacolari presenti sin dalla prima puntata. In particolare parliamo di Maligno Belpietro, imitazione del giornalista Maurizio Belpietro che conduce un programma dal titolo “Dalle nostre parti“. Infatti realmente Maurizio Belpietro conduce un programma su Rete 4 in access prime time dal titolo “Dalla vostra parte” nel quale si occupa in prevalenza di argomenti come l’immigrazione e il problema della sicurezza con collegamenti da alcune piazze d’Italia nel corso delle quali si dà voce alla gente comune.

Maurizio Mannoni invece è il conduttore di Linea Notte su Rai 3. Crozza ne ripropone una parodia con la presenza anche degli inviati tra cui Giovanna Botteri in collegamento dagli Stati Uniti.

Nella galleria di parodie creata da Maurizio Crozza sono oramai presenti oltre 50 personaggi che si sono succeduti nel corso delle varie puntate dei suoi show da La7 fino al canale NOVE che attualmente ospita Fratelli di Crozza. Tutti i personaggi traggono ispirazione dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. 

Vedremo questa sera come se la caverà Maurizio Crozza nelle parodie di Angela Merkel, del nostro premier Paolo Gentiloni e soprattutto di Beppe Grillo. In un momento così particolare come i festeggiamenti per i 60 anni dalla creazione dell’Europa sarà interessante constatare con quali battute al vetriolo Crozza racconterà l’evolversi dell’Europa e di tutto quanto sta accadendo in questo periodo.

Accanto al comico e conduttore ci sarà come sempre la spalla Andrea Zalone che contribuisce anche alla stesura dei testi. La regia di “Fratelli di Crozza” è di Maurizio Fusi.



0 Replies to “Fratelli di Crozza la puntata del 24 marzo con nuove imitazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*