Domenica Live rissa in diretta tra Filippo Facci e Luca Di Carlo


È stata una puntata molto movimentata all'insegna di liti e trash che hanno davvero superato il livello di guardia. Il video della rissa tra Facci e l'avvocato di Cicciolina.

È stata una puntata molto movimentata all’insegna di liti e trash che hanno davvero superato il livello di guardia. Se ne è accorta anche la conduttrice Barbara D’Urso.

Nella puntata odierna di Domenica Live, nello spazio dedicato ai “figli di, è accaduto di tutto. In particolare una lite dai toni molto accesi tra il giornalista Filippo Facci de “Il Fatto Quotidiano“, ospite del programma e l’avvocato Luca Di Carlo, legale di Ilona Staller presente tra il pubblico. Tra gli ospiti che animavano il solito salotto ultra trash domenicale, c’erano tra gli altri, oltre Ilona Staller, il figlio Ludwig Koons, Francesca De Andrè, Karina Cascella, Mercedesz Henger e in collegamento Serena Grandi con il figlio Edoardo Ercole.

Presente anche Floriana Secondi che è intervenuta però in una parte successiva del contenitore domenicale di Canale 5.

domenica live karina cascella litiga

Tutto è iniziato con Ilona Staller che lamenta di non riuscire a mantenere il figlio con il vitalizio di € 2000,00 derivante dalla sua attività di parlamentare e in funzione del compimento del suo 65esimo anno di età. Da qui è iniziata una diatriba con lo stesso Ludwig Koons che lamentava di non essere stato mai invitato ai reality e Karina Cascella che accusava la Staller dicendo che c’è gente che non riesce ad arrivare a fine mese con le misere pensioni. A questo punto è intervenuto anche il giornalista Filippo Facci che però è stato interrotto dal legale di “Cicciolina“. L’avvocato gli ha contestato un abbigliamento poco consono e da qui è partito un botta e risposta di tale volgarità anche nei termini da sorprendere la stessa conduttrice. Visto che non riusciva a sedare la lite, la D’Urso ha mandato fuori i 2 ed ha ripreso dopo un primo blocco pubblicitario.

Ma al ritorno, nonostante l’assenza dei due ospiti, i toni non si sono placati. Francesca Dè Andrè ha avuto un fortissimo botta e risposta con Ludwig Koons più volte interrotto dalla D’Urso che non è riuscita a riportare ordine tra i suoi ospiti. Prima di far ricorso di nuovo alla pubblicità ha rimproverato il pubblico che prendeva troppo parte alla lite che era degenerata in una maniera veramente istigatoria.

Al rientro dalla pubblicità la D’Urso ha cambiato completamente argomento ed ha ospitato Rita Schillaci con la figlia e la madre. Il problema del contendere e ovviamente la casa della ex moglie del campione di Italia 90 che tra due giorni sarà messa all’asta. La donna con un gesto provocatorio ha strappato in diretta alla sua carta d’identità. E ha detto di non voler più essere considerata una cittadina italiana, perché la legge non l’ha tutelata.

domenica live rita schillaci strappa la carta didentità

Insomma un ulteriore momento molto discutibile in una trasmissione che passerà negli annali del trash per quanto ha fornito oggi di volgare e discutibile ai poveri telespettatori di Canale 5.

Tutto il resto passa in secondo piano, a cominciare dalla presenza di Raffaella Fico che tra breve sposerà Alessandro Moggi, figlio di Luciano. Si è continuato poi nella prima parte con Tania Cagnotto che ha lasciato il nuoto per dedicarsi alla famiglia e con Roberto D’Agostino fondatore e responsabile del sito Dagospia che è arrivato in studio insieme alla moglie.

D’Agostino ha festeggiato recentemente i 15 anni di attività.



0 Replies to “Domenica Live rissa in diretta tra Filippo Facci e Luca Di Carlo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*