Ballando con le Stelle 12 la finalissima di nuovo con Morgan


Puntata finale questa sera di Ballando con le stelle in onda su Rai 1 in prima serata alle 20:35. Chi vincerà?

Puntata finale questa sera di Ballando con le stelle in onda su Rai 1 in prima serata alle 20:35. Milly Carlucci sarà al timone dello show per l’ultima volta in questa stagione. Accanto a lei Paolo Belli che si esibirà con la sua band in alcuni motivi del suo repertorio.

Ospite d’eccezione ancora una volta Marco Castoldi in arte Morgan. Dopo aver partecipato sette giorni fa ed aver tenuto tutti col fiato sospeso su quello che poteva dire, Morgan ritorna nel dance show della prima rete diretta da Andrea Fabiano, con una nuova “lectio magistralis“, come era accaduto la scorsa settimana quando raccontò la storia del valzer dall’inizio fino ad oggi.

La giuria composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente, dovrà valutare per l’ultima volta i concorrenti in gara. Ma questa sera la parola finale tocca al pubblico che attraverso il televoto riuscirà ad esprimere la propria opinione ed a laureare il dodicesimo vincitore di Ballando con le stelle.

Continueranno sicuramente le polemiche anche in questa puntata finale. Infatti Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che non sarà in studio se sarà presente Alba Parietti con la quale aveva avuto la scorsa settimana uno scontro molto forte. Erano volate parole abbastanza discutibili e la Parietti aveva chiamato Selvaggia Lucarelliselvaggina” con un doppio senso molto offensivo.

morgan ballando con le stelle 12

Non mancheranno anche questa sera i commenti di Roberta Bruzzone e le incursioni di Valerio Scanu nel mondo dei social. Qui infatti il cantante seguirà Ballando con le Stelle per il popolo del web.

I concorrenti che partecipano alla finalissima sono Oney Tapia e Veera Kinnunen, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Martina Stella e Samuel Peron e Antonio Palmese e Samanta Togni. La scorsa settimana sono state eliminate sia Alba Parietti che Giuliana De Sio.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Ma per arrivare a essere incoronati vincitori della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, i concorrenti in gara dovranno superare delle prove più difficili. Gli autori promettono una serie di sfide nel corso delle quali le coppie dovranno misurarsi con diversi stili: balli caraibici, latino-americani e standard. Ma ci saranno ancora una volta prove a sorpresa che serviranno per valutare il grado di preparazione dei concorrenti sulla pista da ballo dell’Auditorium della Rai di Roma da cui va in onda il programma.

Questa sera la giuria sarà estremamente esigente perché siamo alla puntata finale e tutti si aspettano dai concorrenti la perfezione quasi assoluta. Insomma la giuria e il pubblico da casa desiderano vedere i progressi che sono stati fatti nel corso delle varie settimane sia nello stile che nella tecnica dei balli eseguiti.

Da sottolineare che il pubblico ha mantenuto in gara fino alla semifinale sia Alba Parietti che Giuliana De Sio. La showgirl e l’attrice sono state le principali protagoniste di momenti discutibili all’interno dello show.



0 Replies to “Ballando con le Stelle 12 la finalissima di nuovo con Morgan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*