Battiti live il 9 agosto con Gianni Morandi su Italia 1


La seconda puntata di Battiti live con ospite a sorpresa Gianni Morandi.

 Mercoledì 9 agosto, in prime-time su Italia 1, va in onda il secondo appuntamento con “Battiti Live”, il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ospite a sorpresa è Gianni Morandi.

Dopo la prima puntata che si è svolta a Bari, questa settimana il carrozzone musicale del Mezzogiorno si sposta a Nardò, nel cuore del Salento.

Gli ospiti della kermesse musicale di Radionorba sono: Benji&Fede, Paola Turci, Baby K ,Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia.
Nel corso della serata è prevista anche una imprevista incursione di Gianni Morandi: il cantante, in vacanza in zona, è arrivato a sorpresa nel backstage di “Battiti Live” e successivamente è salito sul palco accolto dall’entusiasmo dalle migliaia di persone presenti in piazza.

Ricordiamo che Morandi sarà tra breve, il protagonista della serie L’isola di Pietro in onda su Canale 5. 

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

Battiti live ha iniziato la scorsa settimana il suo viaggio tra le località più belle di Puglia e Basilicata ed è approdato per la prima volta su Italia 1. La kermesse musicale itinerante di Radionorba, negli anni, è diventata un evento a carattere nazionale.

Mercoledì 2 agosto, in prime-time sulla rete diretta da Laura Casarotto, i conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono saliti sul palco di Bari per dare il via alla rassegna – giunta alla quindicesima edizione – con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.

Tra gli altri, si sono esibiti Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Jake La Furia, Alex Britti, Mario Venuti. Spazio anche alle star più giovani del nostro panorama discografico: Riki, Michele Bravi, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre. Dagli Stati Uniti era arrivata la sedicenne Jasmine Thompson che, dopo aver conquistato milioni di follower grazie alle cover da lei realizzate e condivise in rete, presenta il suo primo Ep di inediti; dal Brasile, infine, il dj Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit “Hear me now”.



0 Replies to “Battiti live il 9 agosto con Gianni Morandi su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*