Detto fatto con Serena Rossi ospiti e temi della settimana dal 18 al 22 settembre


I tutor, le new entry e gli argomenti affrontati nel programma in onda nel pomeriggio della seconda rete


Seconda settimana di programmazione per Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai 2 con la conduzione attuale di Serena Rossi che sostituisce Caterina Balivo. L’appuntamento è alle 14.00 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Si parte lunedì 18 settembre con una serie di tutor tra i quali ci sono volti nuovi e graditi ritorni pronti a raccontare i loro segreti ai telespettatori. Nella prima puntata Francesco Saccomandi prepara una torta ispirata a Beyoncé, Morena Lo Giudice la tutor esperta nella cura dei capelli, realizzerà un trattamento di bellezza su una delle ospiti in studio. Marina Capone invece insegnerà come utilizzare eyeliner blu ispirandosi ai look di Rihanna. Inoltre Mario dell’Oglio, Giacomo Tonelli e Giordano Ollari sono chiamati a valutare la collezione di moda ideata da una ragazza iraniana per la sua tesi di laurea. Infine spazio alla cucina con Dario Tornatore che si occupa della gastronomia pugliese andando alla scoperta dei piatti tipici del Salento.

Si va avanti con gli argomenti di martedì 19 settembre. Si comincia dal dolce. Ilario Vinciguerra propone una pastiera napoletana molto speciale. Il make-up artist Barbara del Sarto farà il proprio esordio tra i tutor di Detto Fatto raccontando ai telespettatori molti segreti legati al trucco.

Giancarlo Scrofani invece mostrerà quale sono le cover più simpatiche e glamour in circolazione per i nostri cellulari e soprattutto, mostrerà come poterle realizzare in proprio senza acquistarle. Fabrizio Crispino il re dell’instant fashion, anche in questa edizione, realizza un abito di una star per un ospite in studio. Infine spazio alla cucina con Beniamino Baleotti che preparerà in diretta un piatto con il formaggio Gorgonzola.

Ed eccoci a mercoledì 20 settembre. Si comincia con Flavio Angiolillo che svela come preparare i cocktail più famosi della storia. Insieme a lui ci sarà un ospite speciale Ippolita Baldini protagonista di Camera Cafè. Inoltre il truccatore Fausto Cavaleri insegnerà un trucco molto simpatico e interessante ma soprattutto molto futurista. Silvia Nobili chiude il programma aiutando una ragazza a scegliere il proprio abito da indossare nel giorno delle nozze della sua più cara amica.

Giovedì 21 settembre si comincia con i fornelli accesi nello studio di Detto fatto. Qui arriva Caterina Lanteri Cravet la chef Ligure e torna in studio Salvo Filetti che propone molti nuovi look. Insieme a lui sì scopriranno gli altri aspiranti candidati della prima edizione di Detto fatto hair Design Academy. E poi ecco Silvia De Giorgi il tutor di interior design che farà vedere come è possibile rimodernare un vecchio oggetto e trasformarlo in uno molto più prezioso come design. Pinella Passaro avrà il compito di aiutare Carminia una giovane sposa in cerca dell’ abito di nozze. Infine il momento più gustoso arriva con Massimiliano Scotti che propone un gelato particolare.

Venerdì 22 settembre si chiude la seconda settimana del programma factual affidato a Serena Rossi. Arrivano Toni Pellegrino esperto di look, il produttore radiofonico esperto di lifestyle Fabio De Vivo, la psicologa Sara Roveraro e l’ostetrica Daniela Pergola. In particolare la Roveraro e la Pergola sono new entry e daranno consigli alle neo mamme su come accudire i propri bambini. Infine una serie di ricette afrodisiache per il fine settimana proposte da Monica Micheli.



0 Replies to “Detto fatto con Serena Rossi ospiti e temi della settimana dal 18 al 22 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*