Tale e Quale Show il profilo dei 12 concorrenti


Carlo Conti conduce la settima edizione del varietà di cui si sta pensando di realizzare un ciclo dedicato alle persone comuni in grado di saper imitare.


Prima puntata questa sera di Tale e Quale Show edizione 2017. Saranno 11 puntate condotte da Carlo Conti che torna in video con uno dei programmi di punta della stagione autunnale di Rai 1.

 

Il format è sempre il medesimo, cambia naturalmente il cast, che quest’anno è fortemente targato Mediaset come adesso vi dimostriamo.

Filippo Bisciglia

Ex gieffino e conduttore da ben 4 edizioni di Temptation Island, reality dei sentimenti ideato e prodotto da Maria De Filippi. In effetti Bisciglia negli ultimi anni è apparso soltanto nel programma estivo di Canale 5. Inoltre i telespettatori di Uomini e Donne lo hanno rivisto all’inizio delle prime puntate autunnali del programma dei sentimenti sempre della De Filippi.  La sua presenza era finalizzata a fare il punto sulla situazione delle coppie che avevano partecipato all’edizione di Temptation Island.

Federico Angelucci

Ex allievo della scuola Amici di Maria De Filippi di cui ha vinto la sesta edizione. Il giovane artista dopo un periodo di notorietà è ricaduto nel cono d’ombra e adesso, con l’aiuto di Carlo Conti, cerca di risalire la china. Angelucci è stata una vera e propria meteora nella scuola di Amici.

Marco Carta

É stato vincitore del Festival di Sanremo 2009, con il brano “La forza mia“. Era il più giovane concorrente in gara e naturalmente proveniva anche lui dalla scuola di Amici dove si è classificato primo nell’edizione del 2008. Fu proprio in questa edizione che venne introdotto il televoto da casa. Ha partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione 2016.

Alessia Macari

Si è classificata al primo posto all’edizione 2016 del Grande Fratello Vip. Proviene dal game show condotto da Paolo BonolisAvanti un altro“. Soprannominata La ciociara ha fatto parlare di sé al Grande Fratello vip per le sue docce hot e per le liti furibonde con Paola Caruso svoltesi all’interno di “Selfie – le cose cambiano” dove la Macari si era recata per superare la fobia delle Barbie

Mauro Coruzzi

Più noto con il suo personaggio di Drag Queen “Platinette“, è conduttore radiofonico e televisivo che ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2012 come ospite dei Matia Bazar e nel 2015 in gara con Grazia Di Michele. Allontanatosi da casa Mediaset è stato concorrente del talent vip Rai 1Ballando con le stelle“.

Valeria Altobelli

Arriva direttamente da “Forum“, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli. È stata anche inviata del programma di moda “Top – tutto quanto fa tendenza“.

Edy Angelillo

Attrice italiana di teatro, cinema e televisione, ha partecipato a moltissime fiction tra cui: “Un medico in famiglia“, “Provaci ancora Prof 2” e “Don Matteo 4“. Si mette alla prova come cantante essendo tradizionalmente soltanto una interprete.

Benedetta Mazza

Conduttrice televisiva, attrice ed ex modella ha avuto un certo periodo di notorietà. Tra l’altro ha partecipato a “L’Eredità” negli anni fra il 2009 e il 2011 ed ha condotto alcuni programmi per bambini su Rai Yoyo e Rai Gulp. Ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno.

Donatella Rettore

Cantautrice italiana ha alle spalle una lunga carriera musicale di successi. Ha partecipato a moltissime edizioni del Festival di Sanremo. La sua ultima tournée risale al 2016 e si chiamava “Emozionata sempre tour“. Adesso la Rettore cerca di rispolverare la gloria passata.

Piero Mazzocchetti

Cantante italiano, ha avuto una lunga notorietà in Germania ed ha partecipato al Festival di Sanremo 2007 classificandosi terzo. Il suo ultimo album è del 2017 ed ha come titolo “Un attimo lunghissimo“.

Annalisa Minetti

Cantante, modella e atleta paralimpica italiana ha anche partecipato a Miss Italia nel 1997. Ha vinto il Festival di Sanremo 1998 sia nella categoria giovani proposte che nella categoria Big con il brano “Senza te o con te“. Si è candidata anche alle elezioni politiche del 2013 con la lista scelta civica ma non è stata eletta.

Claudio Lippi

Dopo essere stato seduto sulla poltrona di giudice per 5 edizioni consecutive, adesso Lippi passa dall’altra parte della barricata e si mette alla prova come concorrente. Il popolare conduttore ha un passato soprattutto come cantante. Ha confessato di partecipare come concorrente perché ha voglia di nuove emozioni.



0 Replies to “Tale e Quale Show il profilo dei 12 concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*