Chi ha incastrato Peter Pan? Diretta 5 ottobre


Live, su Canale 5, della terza puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan?", lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.


E’ andata in onda la terza puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, lo show condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti con protagonisti i bambini. Gli ospiti di stasera sono stati Frank Matano, Ezio Greggio e Alessia Marcuzzi, che a gennaio torna con una nuova edizione de “L’isola dei famosi”.

Ripercorriamo insieme la diretta.

Entrano i bambini protagonisti di questa puntata. Ludovica arriva con una chitarra, rosa, perché – a suo dire – “deve suonare”. Performance stile “La corrida”, che ovviamente strappa risate e applausi da parte del pubblico.

Nella prima candid camera, Daniele deve far finta di essere fidanzato da tempo con la sua amica Azzurra perché Bonolis prende solo coppie di bambini. Sketch esilarante, soprattutto per le risposte date da entrambi. Un amore nato durante una partita di baseball, proseguito nonostante la distanza Empoli-Roma, paesi di origine dei protagonisti.

Primo ospite di puntata: Ezio Greggio, al timone della nuova edizione di “Striscia la notizia“, viene accolto con grande entusiasmo. Tra i bambini, c’è chi chiede se il conduttore sia mai stato fidanzato con una velina. Stentiamo a credere che i piccoli protagonisti di “Chi ha incastrato Peter Pan?” sappiano chi siano realmente. Asia sogna di calcare il palco di “Striscia la notizia”, eccola scatenarsi sulle note di una canzone dance.

Si passa poi alla creazione di un finto telegiornale. Ogni bambino recita una notizia che vorrebbe sentir dire. Tra loro, Marco sogna un giorno di essere convocato in Nazionale, Antonio vorrebbe uno studio scientifico che dimostri come i compiti facciano male alla salute. Greggio è impegnato anche nel sociale: è infatti al fianco di un’associazione per bambini che sono nati prematuri e fornisce aiuti a più di 60 ospedali italiani. Uscita di scena sulle note dell’inno ufficiale della Juventus.

Momento amarcord: nel 2009, a Soraya, 8 anni della provincia di Agrigento, viene fatto credere di avere un’altra ““, con le stesse caratteristiche, età e provenienza. Momento esilarante, con la bambina che non si capacita di avere una sosia in tutto e per tutto.

Ecco Luca Laurenti nei panni di “Dementalist“, capace di leggere nelle menti altrui e di spostare le cose con la sola forza del pensiero. Un numero che prevede il lancio di un mattone, preso al volo dal piccolo Samuel. Su una lavagna, Bonolis scrive tutte le risposte che gli intervistatori danno alle domande di Laurenti. In un bauletto chiuso a chiave, il finto mago aveva previsto tutte le riposte.

Dopo la pubblicità, Luca Laurenti ancora protagonista di uno sketch con Bonolis e un neonato ancora in fasce. Marco, intanto, scopre di avere poteri sovrannaturali che lo portano a riuscire a spostare le cose con la forza del pensiero.

Secondo ospite: ecco Alessia Marcuzzi, annunciata attraverso una foto di quando era piccola. Lineamenti riconoscibili, abbigliamento decisamente fuori moda. La conduttrice annuncia che a gennaio partirà la nuova edizioneL’isola dei famosi“.

Domanda sulle gambe, lunghe ben 98 cm. Inevitabili le attenzioni sulla sua famiglia allargata. La conduttrice sta al gioco, risponde con garbo alle domande dei piccoli curiosi, e viene elogiata per il suo continuo sorriso. Si parla anche di calcio, di cibo e di giochi. L’ospite si presta al “gioco dei mimi”, con cui dovrà far capire il titolo di un film. “La spade nella roccia” viene inizialmente confuso con un’attività di pesca. Mission impossible: mimare “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”.

L’ospitata della Marcuzzi, uscita tra gli abbracci dei bambini, è servita ad annunciare l’arrivo dell‘Isola. Ancora racconti dei ragazzi: Eiab racconta di come nascono i bambini e di come lei “marroncina” si trovi in mezzo a tante persone “rosa“.

Spazio a Frank Matano. Si comincia a parlare di scherzi, uno dei tratti distintivi dell’ospite. Bonolis apostrofa come “secco” un bambino decisamente sovrappeso. Domanda scomoda per Matano: se ha mai fatto delle avances a Ilary Blasi quando conduceva “Le iene”. Via con gli abbracci.

Arriva la youtuber Iris Ferrari. La ragazza è famosa per essere anche una “muser” in grado ci cantare utilizzando solo il labiale. Bonolis, Laurenti e Matano stanno al gioco e intonano una canzone dei Pink Floyd. Si passa a leggere i bigliettini scritti dai bambini. Kevin è contento di essere figlio unico per avere tutta l’eredità.

Dopo la pubblicità, si parla di calcio con Marco, Antonio e Daniele. Noemi si ripresenta a distanza di tempo. Viene mandato in onda il video che la riporta indietro nel tempo. La ragazza intona una canzone napoletana, come le sue origini.

Per il momento cultura, Bonolis parla di oceani.

La puntata si chiude qui. Appuntamento a giovedì prossimo, su Canale 5, alle 21.20.



0 Replies to “Chi ha incastrato Peter Pan? Diretta 5 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*