Tale e Quale Show puntata 7 ottobre tutte le imitazioni


Dopo la vittoria, la scorsa settimana, di Federico Angelucci che interpretava Mina, si cerca il nuovo vincitore di puntata. Al timone, come sempre, Carlo Conti.


Cambio di collocazione, per una sola settimana, per “Tale e Quale Show“. La terza puntata del programma condotto da Carlo Conti va in onda eccezionalmente nella collocazione del sabato sera perché il giorno prima venerdì 6 ottobre è andata in onda su Raiuno, in prima serata, la partita Italia-Macedonia valida per la qualificazione ai Mondiali di calcio Russia 2018. Quarto giudice di gara è Ambra Angiolini.

 

I vip in gara continuano a sfidarsi in una gara alle imitazioni migliori dei grandi interpreti della musica italiana e internazionale. La scorsa puntata è stata vinta da Federico Angelucci, primo classificato ad Amici di Maria De Filippi 2006 che ha proposto un’imitazione quasi perfetta di Mina Mazzini.

Vediamo adesso quali sono le trasformazioni di ognuno dei partecipanti.

Filippo Bisciglia questa sera assume le sembianze di Franco Califano che cercherà di imitare anche nella voce.

Donatella Rettore diventa Gabriella Ferri, una delle icone della romanità.

Mentre Edy Angelillo farà rivivere la voce e le sonorità musicali anni ’80 di Donna Summer.

L’ex giudice diventato concorrente, Claudio Lippi, ha la missione “im-possibile” di rappresentare sul palcoscenico Amanda Lear.

Marco Carta, vincitore dell’ottava edizione di Amici diventa il rocker Jon Bon Jovi.

Piero Mazzocchetti si trasforma in Roby Facchinetti, mitico esponente dei Pooh, dopo avere interpretato la scorsa settimana Marco Mengoni.

Un’altra protagonista targata Mediaset, Alessia Macari, prova a diventare la sexy Jennifer Lopez.

Mauro Coruzzi in arte Platinette fa rivivere alla sua maniera Iva Zanicchi, finalmente dopo due personaggi soul una voce graffiante tutta italiana.

Federico Angelucci questa sera tenta di scalare di nuovo la vetta della classifica di Tale e Quale Show interpretando Mika che tra poco sarà conduttore su Rai 2 della seconda edizione di “Stasera casa Mika“.

Donatella Rettore sarà fatta rivivere da Valeria Altobelli. Tra l’altro la stessa Rettore fa parte anche lei del cast di questa edizione.

Benedetta Mazza canterà con la voce e le sembianze di Lorella Cuccarini.

Infine Annalisa Minetti diventa Chiara Galiazzo.

Come in ogni puntata ecco arrivare Gabriele Cirilli che in questa edizione si mette alla prova con i personaggi dei film di animazione.  Questa sera si trasforma nell’Orco buono Shrek dopo aver interpretato nella prima puntata l’ape Maia e nella seconda Heidi. Nella prima puntata ci fu un inconveniente tecnico per cui l’attore e comico rimase bloccato su una sorta di trapezio dove si era accomodato.

Toccherà alla commissione giudicatrice valutare le varie performance. Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, esprimeranno le proprie opinioni e daranno i voti a tutti i concorrenti che hanno proposto le loro imitazioni.

Alla fine verrà stilata la classifica settimanale in base alla quale si eleggerà il vincitore di puntata. Chi sarà il successore di Federico Angelucci?



0 Replies to “Tale e Quale Show puntata 7 ottobre tutte le imitazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*