MTV Ema 2017 il 12 novembre su MTV, gli italiani in gara


La kermesse è presentata da Rita Ora, e in Italia va in onda su MTV. In gara gli italiani Meta, Fibra, Gabbani, Thegiornalisti, Ferro


Gli MTV EMA 2017 verranno trasmessi  in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre dalla SSE Arena di Wembley di Londra. In Italia, lo show va in onda in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 21.00 e in simulcast su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

Diamo prima uno sguardo per quanto riguarda gli artisti italiani: Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Tiziano Ferro sono in nomination per il Best Italian Act.

La scorsa edizione della kermesse si è tenuta a Rotterdam.

MTV, inoltre, ha annunciato oggi altri artisti che si uniscono alla lista dei performer che si esibiranno live.

Saliranno sul palco: la superstar rivelazione Liam Payne, l’artista hip hop dai dischi di platino e trend-setter Travis Scott, la mega star hip-hop French Montana che si esibirà con il suo più grande successo dell’anno e il gruppo britannico pop-elettronico che ha collezionato un successo dopo l’altro, i Clean Bandit, in nomination anche per “Best Song”, che regalerà una performance speciale insieme ad altre star, ovvero Zara Larsson, Sean Paul, Anne-Marie e Julia Michaels, la vocalist della loro ultima hit “Miss You”, in uscita domani.

Il logo della scorsa edizione

Questi artisti si uniscono ai già annunciati Shawn Mendes, Demi Lovato, Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy e Rita Ora, la conduttrice del grande show di quest’anno che si esibirà con il suo attesissimo nuovo singolo.

James Bay, will.i.am e David Guetta saranno invece presenti sul palco di Londra in qualità di presenter per consegnare gli ambiti award insieme ai già annunciati Natalie Dormer, Madison Beer e Sabrina Carpenter.

Altri artisti e ospiti saranno annunciati nella settimana dello show.

Le votazioni saranno aperte fino alle 23.59 dell’11 Novembre.



0 Replies to “MTV Ema 2017 il 12 novembre su MTV, gli italiani in gara”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*