Stasera CasaMika 2 prima puntata del 31 ottobre con Dita Von Teese


Tutte le novità della seconda edizione di "Stasera CasaMika" con la presenza di Luciana Littizzetto a fianco del padrone di casa.


Questa sera su Raidue in prime time va in onda la seconda edizione di “Stasera CasaMika“. Tra le novità già ampiamente da noi anticipate, la presenza di Luciana Littizzetto al fianco del conduttore Mika e l’inserimento all’interno del programma di una sorta di fiction nata da un’idea dello stesso Mika sviluppata insieme ad Ivan Cotroneo sceneggiatore di “Sirene attualmente in onda su Rai1.

 

Ogni settimana Mika farà un viaggio ideale nel tempo attraversando una porta che si trova all’interno della “casa” da cui va in onda lo show. Infatti come lo scorso anno Mika si trova in una ipotetica casa arredata nella maniera a lui più congeniale. Al centro c’è una porta girevole oltrepassando la quale ci si ritrova in epoche diverse.

Questa sera Mika farà un salto all’indietro di 50 anni e si ritroverà nel 1967. Sarà l’occasione per raccontare l’Italia di quel tempo e approfondire molti aspetti legati ai cambiamenti della società.

Ospite della seconda edizione sarà Gregory, un amico molto speciale di Mika. E in ogni puntata ci saranno anche due amiche a quattro zampe che, comodamente sdraiate su un divano, assisteranno all’evolversi dello show. Stiamo parlando di Melachi e Amira le due golden retriever dello showman.

Anche in questa edizione Mika attraversa le regioni d’Italia alla guida di un taxi. Questa sera si troverà a Milano e farà salire persone su un taxi e le condurrà nei luoghi dove desiderano recarsi. Naturalmente chi sale sull’auto non sa che al timone si trova l’artista libanese.

Inoltre Mika nel suo giro attraverso l’Italia conoscerà personaggi speciali con i quali condividere le esperienze lavorative. Ad esempio nella puntata di questa sera si ritrova in Sardegna e presenta un pastore con il suo gregge di pecore che spiegherà tutte le varie fasi dalla mungitura del latte fino alla preparazione dei formaggi tipici.

Il contributo di Luciana Littizzetto sarà differente da quello che abbiamo imparato a conoscere all’interno del talk show “Che tempo che fa. Infatti l’attrice, scrittrice e comica farà continue e improvvisate all’interno della casa di Mika e cercherà di dire la sua su ogni argomento ovviamente in maniera comica.

Sarà dato molto spazio anche ai momenti musicali. Gli ospiti di questa sera del mondo delle sette note sono Elisa Toffoli e Rita Pavone. Mika proporrà dei duetti e si esibirà anche nei brani più noti della sua carriera. Presenta poi il singolo che proporrà in ogni puntata: “It’s my house” e che rappresenta la sigla del programma.

Gli altri personaggi che interverranno sono gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Belle. Gli ultimi due sono attualmente impegnati nella serie tv fantasy “Sirene.

Dita Von Teese si esibirà in uno dei suoi noti numeri da regina del burlesque.

Presente una band che accompagnerà dal vivo tutte le esibizioni ed è diretta da Valeriano Chiaravalle.

Tra i momenti speciali della serata uno in particolare avrà come protagonisti Mika ed Elisa insieme al coro femminile Eufonia di Gavoi. Sarà una performance vocale che unisce tradizione e modernità, folklore e musica internazionale.



0 Replies to “Stasera CasaMika 2 prima puntata del 31 ottobre con Dita Von Teese”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*