Pechino Express 6 puntata 1 novembre la semifinale


La semifinale di Pechino Express 6 prevede un percorso di 416 chilometri per le quattro coppie rimaste in gara.


Pechino Express 6 volge al termine. Ladventure game di Rai 2 si prepara per la semifinale di questa sesta edizione. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 1 novembre, alle ore 21.20, mentre la finalissima è in programma mercoledì 8 novembre, sempre in prima serata.

Per la penultima volta Costantino della Gherardesca, guiderà il viaggio arrivato, la scorsa settimana, in Giappone dove si conclude la prossima settimana.

Le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri l’ultima grande sfida per cercare di arrivare alla finalissima di Pechino Express – Verso il Sol Levante.

Questa sera si ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti passando per il castello di Nagahama, che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop,verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa.

A contendersi un posto in finale ci saranno quattro coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (EmaStokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.

In questa penultima tappa, durissima e piena di insidie, le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino.

Pechino Express 6 ha goduto della collaborazione con Rai Radio2.

Tra i programmi della seconda rete radiofonica più seguiti c’è “Indovina la Canzone”. Come sappiamo dalle precedenti puntate, si tratta di una trasmissione che coinvolge i telespettatori, invitandoli ad essere attenti a quanto accade in ogni puntata. Infatti, nel corso delle settimane bisogna individuare un brano musicale e mandarne il titolo via web al sito radio2.rai.it.

Infine, per scoprire tutti i retroscena di Pechino Express,ci pensa KGG, il programma condotto daKatamashi e Gianluca Gazzoli, che va in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.30. In questo contesto Radio 2 propone agli ascoltatori tutte le ultime novità ” a caldo” delle puntate andate in onda. Inoltre si sa voce a tutti i concorrenti eliminati. Ognuna delle coppie racconterà la propria esperienza e le emozioni provate nel corso del viaggio. Anche gli amanti del gossip troveranno notizie interessanti perchè viene dato spazio a tutti i pettegolezzi di cui i viaggiatori hanno parlato nel corso di ogni tappa.



0 Replies to “Pechino Express 6 puntata 1 novembre la semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*