“Colorado” dal 2 novembre su Italia 1 con Paolo Ruffini


Tutte le novità della 19ma edizione di "Colorado" con il ritorno di Paolo Ruffini al cui fianco c'è l'ex velina Federica Nargi.


Da questa sera giovedì 2 novembre su Italia 1 in prima serata torna “Colorado” con la novità della conduzione. Infatti al timone dello show comico i telespettatori ritrovano Paolo Ruffini che aveva abbandonato Italia 1 per essere giudice di gara nello sfortunato talent di La7Eccezionale veramente. Al fianco di Ruffini c’è l’ex velina Federica Nargi ed il comico Gianluca Fubelli meglio conosciuto come “Scintilla“.

 

Colorado” nato nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono si propone, in questa edizione, di unire ad alcuni nomi storici dello show a comici emergenti. Nel cast c’è anche Francesca Cipriani.

Tra gli arrivi più attesi di questa edizione le guest star Herbert Ballerina all’anagrafe Luis Lucian, Dado al secolo Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Tra gli immancabili capisaldi delle scorse edizioni i telespettatori ritrovano anche Gianluca Impastato ex concorrente del Grande Fratello Vip squalificato per una presunta bestemmia, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Claudio Lauretta, i Panpers ovvero Andrea Pisani e Luca Peracino. Ci saranno inoltre Roberto Lipari, vincitore della prima edizione di “Eccezionale veramente e le web star iPantellas. Presente anche Barbara Foria che ha gestito lo spazio comico della seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano. Purtroppo senza molto successo.

Paolo Ruffini porta con sé anche alcuni comici di “Eccezionale veramente“. I loro nomi sono Dario Angelillo, Flavio Furian e I Bella domanda” che hanno vinto la seconda ed ultima edizione del talent di La7.

Altra novità di questa edizione è l’elezione di Miss Colorado. Infatti ad unire insieme le varie performance degli artisti, quest’anno ci sarà un gruppo formato da 6 ragazze che, non solo si esibiranno in singolare stacchetti, ma si metteranno alla prova anche in varie sfide di comicità. Ed è proprio tra di loro che verrà eletta la Miss Colorado.

Gli argomenti che verranno affrontati nel corso delle varie puntate riguardano soprattutto il cambiamento della società in cui viviamo. Le mutazioni, le fobie e le passioni dei nostri connazionali verranno analizzate dai comici sotto un’ottica personale.

Nella prima parte ci saranno spazi dedicati anche ai bambini per cercare di catturare un pubblico il più eterogeneo e trasversale possibile.

In questo contesto si inserisce anche “Scintilla” che darà un suo contributo personale in ogni puntata.

Federica Nargi è stata scelta personalmente da Paolo Ruffini che quest’anno è anche capo progetto dello show insieme ad Andrea Boin. La Nargi e Ruffini avevano già condotto un’edizione di Colorado quando al timone del varietà comico c’era come presenza fissa Ruffini e accanto a lui si alternavano settimanalmente altri personaggi.

Paolo Ruffini torna dunque a Mediaset con un progetto completamente nuovo che dovrebbe assicurare ascolti più elevati rispetto allo scorso anno quando i padroni di casa erano Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Prevista anche la presenza di Daniele Battaglia che sarà all’interno dei camerini degli artisti e nel backstage dello studio.



0 Replies to ““Colorado” dal 2 novembre su Italia 1 con Paolo Ruffini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*