“Colorado” seconda puntata 9 novembre


Tutti i monologhi e le gag contenute nella seconda puntata di Colorado in onda su Italia 1 in prima serata.


Seconda puntata questa sera del varietà comico “Colorado“. L’appuntamento è in prime time alle 21:20 su Italia 1. La novità di quest’anno, come abbiamo visto 7 giorni fa, è la conduzione di Paolo Ruffini che è tornato al timone del programma ed ha al suo fianco l’ex velina Federica Nargi e GianlucaScintillaFubelli.

 

Come abbiamo già visto dall’esordio, sul palcoscenico si alterneranno comici che già facevano parte del cast delle precedenti edizioni. A loro si affiancheranno altri giovani talenti che sono alle prime armi professionali.

Tra i personaggi del passato ritroveremo Paolo Migone e Antonio Ornano. In particolare Paolo Migone presenta un monologo basato sulle differenze fondamentali che esistono tra un uomo e una donna. Naturalmente il tutto sotto un’ottica ironica. Invece Antonio Ornano propone ai telespettatori di Italia 1 un monologo nel corso del quale spiega come cambia radicalmente la vita di una coppia quando si diventa genitori. Come si vede ancora una volta gli argomenti principali sui quali fanno leva i comici, sono quelli della quotidianità e della vita di coppia.

Anche nella puntata di oggi non mancheranno le web star tra cui iPantellas e i Panpers che si esibiranno in un inedito brano musicale. In particolare i PanPers all’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino porteranno sul palcoscenico di “Colorado” monologhi che si ispirano ai loro prodotti professionali realizzati a teatro, al cinema, in tv e sul web.

Nel backstage dello studio ci sarà, come abbiamo già visto 7 giorni fa Daniele Battaglia che, a telecamere accese, darà vita a divertenti gag con il cast del programma. Tutto sarà realizzato in tempo reale. Daniele Battaglia in questo modo raccoglie anche contenuti esclusivi che non vengono mostrati nel corso del programma ma sono riservati esclusivamente ai siti di “Colorado” e di Radio 105 che è la radio partner ufficiale del programma.

La prima puntata ha mostrato una comicità non sempre elegante e corretta. Infatti la maggior parte delle battute è a doppio senso e i riferimenti “corporei” hanno imperversato dall’inizio alla fine del programma facendo scendere di molto la qualità. Si spera che in questa seconda puntata e i monologhisti abbiano compreso che qualcosa deve essere assolutamente immutato. D’altra parte battute basate soltanto su riferimenti sessuali e che vanno dalla cintola in giù, non possono conquistare l’attenzione dei telespettatori per 10 puntate consecutive. Significa che l’effetto noia può iniziare a farsi strada nei telespettatori con gravi conseguenze sugli indici di ascolto.

Colorado” è prodotto dalla “Colorado film” e dalla 3zero2 TV per RTI Mediaset.

Il programma nasce nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono che è stato anche conduttore dello show parecchie edizioni.



0 Replies to ““Colorado” seconda puntata 9 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*