Tale e Quale Show ultima puntata con l’elezione del campionissimo del torneo 2017


Le ultime metamorfosi in cui si cimenteranno i concorrenti che partecipano al torneo finale.


Si conclude questa sera l’edizione 2017 di “Tale e Quale Show“. L’appuntamento è alle 21:20 su Rai 1 con Carlo Conti che conduce la puntata finale con l’elezione del campionissimo di Tale e Quale Show 2017. Tornano sul palcoscenico i 12 concorrenti che dovranno disputarsi la gara finale a suon di nuovo imitazioni.

 

Ricordiamo che i 12 concorrenti sono formati da i primi 6 che si sono classificati nelle puntate andate in onda da settembre fino a due settimane fa e dai 6 migliori della precedente edizione. In entrambe le selezioni sono stati scelti i tre migliori uomini e le 3 migliori donne.

A giudicare come sempre le performance c’è la giuria formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica a cui si aggiunge questa sera Giorgio Panariello. Il comico toscano che tra poco su Rai Uno sarà il conduttore della seconda edizione di “Panariello sotto l’albero“.

Ricordiamo che solo in questa puntata, come negli anni passati, è attivo il televoto al numero 894.001 da telefono fisso, mentre da telefono mobile il numero a cui inviare un sms è il 475.475.0. Il risultato della classifica generale frutto delle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto “Campione di Tale e Quale Show 2017”.

Tale e Quale Show ultima puntata: tutte le trasformazioni


  • Valeria Altobelli si trasforma nella rockstar italiana Loredana Bertè.
  • Federico Angelucci sarà invece impegnato nei panni di Eduardo De Crescenzo.
  • Bianca Atzei si cala nella fisicità e nella voce di Patty Pravo.
  • Filippo Bisciglia sarà alle prese con una trasformazione importante: dovrà rendersi credibile nel ruolo di Vasco Rossi.

  • Marco Carta diventa la star internazionale Steven Tyler.
  • Manlio Dovi farà rivivere un Johnny Dorelli nel pieno della sua gioventù.
  • La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari diventa Irene Cara.
  • Lorenza Mario avrà un compito abbastanza impegnativo: dovrà trasformarsi in Ornella Vanoni, personaggio già imitato in questa edizione da Platinette.

  • Silvia Mezzanotte diventa Laura Pausini: un compito molto arduo ma Silvia Mezzanotte ci ha abituato alle performance più difficili.
  • Annalisa Minetti questa volta diventa Alessandra Amoroso.
  • Tullio Solenghi si trasforma in Alberto Sordi facendo rivivere anche la voce del grande artista.
  • Davide Merlini, vincitore della scorsa puntata con l’imitazione di Massimo Ranieri, dovrà calarsi oggi nei panni di Umberto Tozzi.

Presente anche questa sera Gabriele Cirilli. Ma i telespettatori lo vedranno impegnato in un ruolo differente. Non più parodie di personaggi dei cartoni animati e dei film di animazione ma un lungo monologo. Il comico ritorna nel ruolo che gli è più congeniale.



0 Replies to “Tale e Quale Show ultima puntata con l’elezione del campionissimo del torneo 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*