Verissimo Ignazio Moser: la mia prima notte fuori casa con Cecilia


Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio sono presenti oggi nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.


È stato eliminato lunedì scorso nella semifinale del Grande Fratello Vip 2. Ignazio Moser come accade ogni settimana con gli esclusi dalla casa di Cinecittà, sarà nel salotto Silvia Toffanin per raccontare quanto è accaduto dopo aver attraversato la porta rossa ed essere tornato nella “normalità”.

 

L’appuntamento per questo pomeriggio alle 16:00 su Canale 5 con Silvia Toffanin conduttrice del contenitore in rosa della principale rete Mediaset.

Ignazio Moser confesserà: “Ho trascorso con Cecilia la prima notte fuori dalla casa. Per noi è stata una notte molto romantica e finalmente abbiamo potuto stare insieme senza le telecamere“.

Il figlio del grande ciclista parla dell’amore sbocciato nella casa tra lui e la sorella di Belen. Come abbiamo visto si è trattato di un sentimento che ha scatenato moltissime polemiche e soprattutto la rabbia del MOIGE (Movimento Italiano Genitori) che aveva chiesto l’espulsione dei due concorrenti per le performance troppo spinte di cui si erano resi protagonisti all’interno del reality.

Ignazio parla anche di Francesco Monte ex fidanzato di Cecilia, che era entrato nella casa per avere un confronto con lui.

Il giovane Moser s questo proposito dirà: “Non voglio criticare la sua scelta, ma se mi fossi trovato al suo posto io non l’avrei fatto, perché il mio carattere è diverso. In ogni caso io non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. Dirò di più. All’inizio ho anche cercato di reprimere in tutti i modi il sentimento che provavo per Cecilia proprio perché desideravo rispettare i suoi tempi “.

Quando la Toffanin gli domanda se ha sentito l’esigenza di un chiarimento con Francesco Monte, il giovane Moser ribadisce di non dover dire più nulla a nessuno.

In studio oggi ci sarà anche Cecilia Rodriguez che a proposito dell’ex fidanzato svela: “Ho cercato io, Francesco. E quando ci siamo incontrati ho avuto dentro di me la conferma che la scelta da me fatta era quella giusta. Aggiungo anche che pensavo di trovarlo molto arrabbiato nei miei confronti. E invece abbiamo parlato con serenità. A questo punto non mi resta che augurarvi tutto il meglio possibile per la sua vita“.

In studio oggi ci sarà anche Cristiano Malgioglio anche lui fresco escluso dalla casa di Cinecittà. A proposito della sua lunga permanenza nel reality dice: “nella casa Ho fatto di tutto. Il GF mi ha dato la possibilità di far capire come sono realmente nella vita, come mi comporto con i miei amici ma soprattutto il pubblico ha notato anche tutte le mie fragilità“.

Silvia Toffanin gli ricorda che è stato anche vittima di qualche frase dal sapore omofobo. Malgioglio a questo proposito commenta: “io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, non mi indigno, ci rimango male esclusivamente per la comunità gay, non per me“.

Infine alla domanda di Silvia Toffanin, chi vincerà il Grande Fratello Vip 2017, l’artista risponde: “Il Grande Fratello Vip l’ho già vinto io“.



0 Replies to “Verissimo Ignazio Moser: la mia prima notte fuori casa con Cecilia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*