“Panariello sotto l’albero 2” il 21 e il 22 dicembre su Rai 1 i primi ospiti


Cristina D'Avena, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Antonio Albanese sono alcuni dei primi ospiti che parteciperanno alle due puntate previste.


A distanza di due anni e di una replica, Giorgio Panariello torna su Rai 1 in prima serata con la seconda edizione di “Panariello sotto l’albero“. Saranno due puntate in diretta il 21 e il 22 dicembre che avranno come palcoscenico il Modigliani Forum di Livorno.

 

Noi siamo in grado di anticiparvi alcuni degli ospiti presenti nei due appuntamenti che si alterneranno con il padrone di casa in una serie di gag, sketch, duetti spettacolari, ma anche momenti di riflessione.

“Panariello sotto l’albero”: gli ospiti delle due puntate

I telespettatori ritroveranno innanzitutto Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, gli amici di sempre di Panariello e compagni dello spettacolo “Panariello, Conti, Pieraccioni, Il Tour“. Immancabili anche Gianni Morandi e Fiorella Mannoia. Seguono Biagio Antonacci, Benji e Fede, Christian De Sica, Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Cristina D’Avena.

A questi primi nomi già confermati se ne aggiungeranno degli altri nel corso dei prossimi giorni.

Panariello presenta uno spettacolo all’insegna del divertimento, del sorriso, ma anche della riflessione.

Innanzitutto punterà i riflettori sul nostro tempo, sulla quotidianità, sui tic e le mode che contraddistinguono il nostro vivere. Presenterà molti personaggi nuovi studiati appositamente per le due puntate dello show. Ma proporrà anche parodie del suo passato artistico e tra queste non mancherà neanche l’imitazione quasi perfetta di Renato Zero, che potrebbe essere presente in una delle due serate sul palcoscenico del Modigliani Forum di Livorno.

Naturalmente uno spettacolare albero di Natale sarà al centro del palcoscenico addobbato con tutte le luminarie della ricorrenza. Panariello parlerà anche del significato del Natale oggi, cercando di fare un paragone su come sia mutata la tradizione della festività negli ultimi anni.

Sara dunque un ritratto a 360 gradi del nostro paese e del cambiamento degli italiani nel giro di soli due anni.

La prima edizione di “Panariello sotto l’albero” infatti era andata in onda a dicembre del 2015, nelle serate del 22 e 23 dicembre. In quella occasione erano stati presenti molti ospiti tra cui anche star internazionali del calibro di Matt Dillon.

Anche quest’anno ci saranno ospiti d’oltreoceano. Alcune trattative sono in corso e non sono state ancora concluse.

Dal 2015 a oggi Rai Uno ha cambiato tre direttori. La prima edizione infatti aveva come responsabile di rete Giancarlo Leone. Dopo il breve intervallo di Andrea Fabiano è arrivato adesso Angelo Teodoli.

Naturalmente molti degli ospiti sono in promozione. Ad esempio Cristina D’Avena ripropone il suo ultimo album “Duets – tutti cantano Cristina“, Christian De Sica è in promozione con il suo ultimo album “Merry Christian” da cui il primo singolo estratto ha per titolo “Jingle Bells“. Il videoclip del brano è stato girato e diretto dal figlio Brando.

Panariello sembra aver definitivamente abbandonato la recitazione per l’intrattenimento che rende sicuramente di più. Infatti lo scorso gennaio 2016 era stato protagonista di una serie per Canale 5 dal titolo “Tutti insieme all’improvviso che era stato un vero e proprio flop. Invece lo show di Rai 1 aveva fatto il pieno di ascolti con oltre 5 milioni di telespettatori.



0 Replies to ““Panariello sotto l’albero 2” il 21 e il 22 dicembre su Rai 1 i primi ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*