Fratelli di Crozza ultima puntata con il Presidente del Senato Grasso


Il programma chiude con la parodia del Presidente del Senato nella interpretazione di Maurizio Crozza.


 L’ultimo appuntamento live, prima della pausa natalizia, con il one man show di Maurizio Crozza va in onda questa sera, venerdì 8 dicembre alle ore 21:25 su NOVE (tasto 9 del telecomando).

Per salutare i telespettatori e dare appuntamento al prossimo anno, arriva, per la prima volta sul palco di “Fratelli di Crozza” il Presidente del Senato Pietro Grasso. Naturalmente è la parodia del comico genovese che punta la sua attenzione sulla seconda carica della Repubblica italiana dopo aver presentato la nuova lista “Liberi e Uguali”.

Questa sera Grasso parlerà della sua futura candidatura come leader della sinistra alle prossime elezioni politiche.

Dopo tre lunghi mesi trascorsi sul NOVE a cercare di leggere l’attualità e la politica sotto un’ottica ironica che spingesse anche alla riflessione, il programma chiude i battenti.

Tra i nuovi personaggi presentati, da ricordare il direttore del quotidiano Libero Vittorio Feltri, il guru Roberto Laurenzi, il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi di Maio, il CT della Nazionale di calcio Gian Paolo Ventura.

Ma NOVE non rinuncia alle parodie del comico genovese neppure nel corso delle festività di fine anno. Infatti, a partire da  venerdì 15 dicembre per sei appuntamenti, sempre alle 21:25, arrivano “I migliori fratelli di Crozza”, una sorta di best of di quanto è andato in onda da settembre a dicembre.  Una galleria che comprende gli sketches di alcuni dei personaggi della stagione.

Fratelli di Crozza- gli ascolti

Per quanto riguarda gli ascolti, Fratelli di Crozza si è assestato su cifre che vanno dal 3.5% al 4.5% di share. Molto spesso, nelle ultime settimane è stato battuto da Bake off Italia 5- dolci in forno che andava in onda in contemporanea su Real time. In effetti il responso dell’Auditel è stato inferiore alle aspettative della vigilia. Probabilmente si sta anche registrando una certa inflazione televisiva del comico genovese presente anche con la sua copertina comica a Che tempo che fa su Rai 1 il lunedì, in seconda serata.

Fratelli di Crozza dove vederlo

“Fratelli di Crozza” è visibile innanzitutto su NOVE. Inoltre è possibile seguire il programma in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.



0 Replies to “Fratelli di Crozza ultima puntata con il Presidente del Senato Grasso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*