Music seconda puntata 13 dicembre con Checco Zalone


Paolo Bonolis conduce il secondo appuntamento con il programma che parla di musica e che ospita questa sera Checco Zalone.


Seconda puntata questa sera di “Music” il programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’appuntamento è alle 21:20 dopo la messa in onda di 7 giorni fa del secondo ciclo del programma fermatosi al 15% di share, nonostante la presenza di star internazionali come Marilyn Manson.

 

La novità di questa sera è la presenza di Checco Zalone che torna in TV dopo due anni di assenza.

Nel corso del programma saranno ospiti di Paolo Bonolis anche Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Mickey Rourke, Gigi D’Alessio, Edoardo Bennato e David Garrett.

Checco Zalone è un personaggio poco avvezzo alle ospitate televisive. Possiamo rivelarvi che è stato contattato anche per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo in qualità di super ospite italiano. Ma l’attore e regista ha declinato l’invito. Lo vedremo invece questa sera in casa di Bonolis e Laurenti in una serie di siparietti spettacolari nel corso dei quali avrà al suo fianco il padrone di casa.

Intanto possiamo anticiparvi che Checco Zalone parlerà con il conduttore a cuore aperto rivelandogli qual è la musica che ha fatto parte e che fa ancora parte della sua vita. Sapremo anche qual è la canzone che ha segnato la sua esistenza.

Infatti “Music” ha come obiettivo di ospitare soprattutto musicisti che parlano di musica ma soprattutto della loro musica, quella cioè che ha influenzato la propria esistenza e alla quale si sono ispirati nel corso della propria carriera.

Anche questa sera ci sarà l’ospite internazionale rappresentato da Mickey Rourke, grande attore internazionale di cui le cronache rosa si sono occupate recentemente per una serie di interventi chirurgici a cui si è sottoposto per modificare il proprio naso. E c’è da aspettarsi che Paolo Bonolis gli farà anche una domanda a questo riguardo.

Torna anche Francesco Gabbani che presenta il suo nuovo singolo “La mia versione dei ricordi” già molto gettonato sulle emittenti radiofoniche nazionali.

Come già la scorsa settimana dietro le quinte del programma ci sono le due dj di Radio 105, Ilenia e Fabiola, a loro il compito di raccogliere le emozioni e le sensazioni degli artisti prima di entrare sul palcoscenico e subito dopo la loro performance.

Questa sera Paolo Bonolis e Luca Laurenti si scontrano con il ritorno in TV di Renzo Arbore. Infatti va in onda la prima delle due puntate di “Indietro tutta 30 e l’ode“. Il compito dunque dei due conduttori si fa ancora più arduo nel tentativo di vincere la serata e di assicurare a Canale 5 il pieno di ascolti che non c’è stato nella prima puntata.



0 Replies to “Music seconda puntata 13 dicembre con Checco Zalone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*