L’Eredità: doppia conduzione questa sera per il ritorno di Fabrizio Frizzi


Il ritorno di Fabrizio Frizzi nel quiz preserale di Raiuno. Questa sera sarà in onda una puntata speciale con la doppia conduzione di Conti e Frizzi.


La puntata di questa sera de “L’Eredità” rappresenta un evento speciale. Infatti al timone del quiz di Rai1 in onda nella fascia preserale, i telespettatori troveranno insieme Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Sarà dunque una conduzione doppia alla guida dello storico telequiz che, per l’occasione, inizia alle 18:15.

Dal 16 dicembre invece Fabrizio Frizzi torna in solitudine alla conduzione del programma.

Con questo evento particolare Rai Uno vuole dare il bentornato a Fabrizio Frizzi che lo scorso ottobre fu colpito da malore proprio nel corso della registrazione di una puntata de “L’Eredità“. Frizzi è stato lontano circa due mesi dalla TV e oggi rientra accompagnato dall’amico di sempre Carlo Conti.

Insieme a Carlo Conti lo scorso lunedì era arrivato a sorpresa nel programma “La Prova del cuoco“. Fu una grande emozione per Antonella Clerici accogliere per la prima volta Frizzi nel suo programma. Si trattava in assoluto del ritorno del conduttore sul piccolo schermo.

Frizzi e Conti, insieme con la direzione di Rai Uno, fanno sapere che questa doppia conduzione, nel corso dei prossimi mesi, diventerà più frequente. I due Insomma si alterneranno proponendo così al pubblico un ulteriore elemento di curiosità. I due conduttori Frizzi e Conti sono molto amati dal pubblico e ambedue hanno condotto con sobrietà ed eleganza il quiz preserale di Rai 1. Il pubblico lo ha capito ed ha sempre premiato il programma con una audience molto elevata, che ha trasformato il telequiz nel programma leader della fascia preserale della rete diretta da Angelo Teodoli.

Infatti in questa stagione, da settembre fino al momento in cui scriviamo, l’ascolto medio ha raggiunto cifre di oltre 4 milioni di telespettatori.

Segno evidente che l’alternanza tra i due conduttori non può che fare bene al quiz.

Vi ricordiamo che Fabrizio Frizzi è stato colpito da malore lo scorso 23 ottobre. E secondo le notizie che circolavano in quel periodo, sarebbe stato colpito da una lieve ischemia cerebrale. Dopo essere stato ricoverato al Policlinico Umberto Primo di Roma, il conduttore è successivamente tornato a casa e adesso appare in forma per riprendere il posto che aveva lasciato forzatamente.



0 Replies to “L’Eredità: doppia conduzione questa sera per il ritorno di Fabrizio Frizzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*