Malore per Frizzi e L’eredità si ferma, al suo posto Don Matteo


La puntata de L'Eredità non va in onda a causa di un malore che ha colpito Fabrizio Frizzi.


Malore per Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore si è sentito male nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre durante la registrazione di una puntata de L’Eredità. Appena accortosi che le sue condizioni di salute stavano peggiorando, per Frizzi è stato richiesto richiesto l’intervento del 118. Il conduttore è stato immediatamente portato all’Ospedale Umberto 1 di Roma.

Attualmente è sottoposto ad una serie di controlli medici per accertare la vera natura del malore. Frizzi non è stato dimesso, ma resterà in nosocomio per alcuni giorni.

La Rai fa sapere che il direttore generale Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. “Abbiamo parlato e scherzato” ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili”. 

Sulle condizioni di salute del noto presentatore, non trapela nessun’altra notizia. C’è molta discrezione chiesta anche dai familiari.

Intanto questa sera, martedì 24 ottobre, la puntata prevista de L’Eredità che avrebbe dovuto andare in onda nella fascia preserale di Rai1, è stata soppressa. Al suo posto Rai 1 ha comunicato che trasmette una puntata della serie Don Matteo 9. In particolare si tratta del primo episodio della fiction interpretata da Terence Hill nel ruolo del prete in bicicletta.

Rai 1 e tutti i telespettatori restano in attesa di avere altre notizie sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi. Certamente altri particolari saranno resi noti nei prossimi giorni.

Frizzi avrebbe dovuto condurre, il prossimo 1 novembre, una puntata speciale de L’Eredità a favore della raccolta fondi per l’AIRC, ovvero Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Si tratta di un appuntamento annuale nel corso del quale giocano personaggi noti del mondo dello spettacolo. Il ricavato della vincita viene tradizionalmente devoluto in beneficenza.

Bisogna capire adesso se il conduttore sarà in grado di essere al suo posto per lo speciale de L’Eredità oppure se sarà soltanto Carlo Conti a gestire l’appuntamento in prime time.

Inoltre domenica 29 ottobre, sempre nella fascia dell’access prime time, va in onda una puntata speciale de L’Eredità dedicata al meglio del gioco della ghigliottina, come vi abbiamo anticipato.

Non ci resta che augurare a Fabrizio Frizzi un pronto ristabilimento. A lui vanno gli auguri del nostrio sito e di tutti i nostri lettori.



0 Replies to “Malore per Frizzi e L’eredità si ferma, al suo posto Don Matteo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*