Che tempo che fa puntata 17 dicembre gli ospiti


Tutti gli ospiti previsti nella puntata odierna in cui intervengono anche Lewis Hamilton e Tiziano Ferro


Questa sera, domenica 17 dicembre, alle 20:35, su Rai1Fabio Fazio conduce un nuovo appuntamento di Che tempo che fa. La parte leggera è affidata a Luciana Littizzetto. A presentare gli ospiti Filippa Lagerback. Dopo l’approvazione della legge sul fine vita, il conduttore realizza un collegamento con l’on. Emma Bonino per commentare l’evento.

Che tempo che fa- gli ospiti

Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1, si racconta al pubblico di Rai 1 . Si tratta di un’intervista rara ed esclusiva perchè Hamilton difficilmente appare in salotti tv e talk show.

Ancora un’esclusiva: Fabri Fibra e Tiziano Ferro canteranno insieme, per la prima volta, “Stavo pensando a te”, tratto dall’album “Fenomeno” di Fabri Fibra.

Antonella Clerici, presenta il suo ultimo libro “La mia vita in cucina” (Rai Eri), dove abbina le sue ricette ai suoi ricordi e aneddoti e ancora in televisione con “La Prova del Cuoco”. Ricordiamo che, tra febbraio e marzo, la Clerici conduce su Rai 1“Sanremoyoung”, un nuovo talent musical con protagonisti i millenials.

Al loro secondo film insieme da protagonisti, Antonio Albanese e Paola Cortellesi parleranno di “Come un gatto in tangenziale”, in uscita il 28 dicembre per la regia di Riccardo Milani.

Ci sono anche il giornalista e scrittore Vito Mancuso e il cantante scozzese Tom Walker con il singolo “Leave a light on” che in poche settimane ha conquistato le radio italiane.

Il Tavolo di Che tempo che fa

Il Tavolo di Che tempo che fa prevede Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, gli ospiti fissi.

Restano nella seconda parte, Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. 

 Ma ci sono anche Andrea Delogu, conduttrice accanto a Renzo Arbore e Nino Frassica di “Indietro tutta e l’ode”, la scrittrice Catena Fiorello – di cui a novembre è uscito il libro “Un amore fra le stelle” per Baldini & Castoldi, che racconta della storia mai scritta dell’amore tra Babbo Natale e la Befana.

Presente anche la cantante L’Aura alle prese con il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro.

 Roberto Giacobbo racconta, alla vigilia della 32esima edizione, il suo “Voyager”.

  Paolo Fox anticipa “L’oroscopo del 2018”. Infine è presente anche “Giò Giò” di Detto Fatto, Giovanni Ciacci con il suo libro “Barba e baffi. Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso”.

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi.



0 Replies to “Che tempo che fa puntata 17 dicembre gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*