Verissimo puntata 23 dicembre con Albano e Hernando del Segreto


Grande attesa per la presenza dell'attore che interpreta il personaggio di Hernando della soap opera Il Segreto.


Ultima puntata stagionale di Verissimo. Il talk show in rosa condotto da Silvia Toffanin dà appuntamento alle 16:10 su Canale 5 con l’attore Angel de Miguel che i telespettatori conoscono come il protagonista di questa stagione della soap opera “Il Segreto“. L’attore interpreta il ruolo di Hernando Dos Casas. Tra gli altri ospiti anche Albano che in questo periodo è onnipresente sulle reti pubbliche e private dopo aver annunciato il suo ritiro dal canto e la volontà di volersi dedicare soltanto alla famiglia e alla sua terra.

 

C’è grande attesa per Angel de Miguel perché, in questo periodo, il personaggio di Hernando è al centro delle attenzioni della soap opera spagnola. Hernando infatti ha ceduto nelle ultime puntate, alle avance di Lucia (Chanel Terrero) con cui ha avuto alcune notti di passione approfittando dell’assenza della moglie Camila (Yara Puebla) e della figlia Beatrizx (Giulia Charm).

Nelle puntate attualmente in onda dunque il legame tra Hernando e Camila sembra essere compromesso. Ma al ritorno della consorte e della figlia da Madrid, Hernando si rende conto di essere ancora innamorato di Camila. Ma non riesce a staccarsi da Lucia che lo tenta con le sue avance alle quali Hernando non resiste.

L’attore nella puntata odierna darà anche delle anticipazioni su come evolve la love story che in questo periodo sta tenendo desta l’attenzione dei 2 milioni di telespettatori affezionati alla soap opera ogni giorno.

Anche Al Bano assicura la presenza di un pubblico nazionalpopolare, proprio quello che segue “Il Segreto“.

Tra gli altri ospiti che interverranno oggi nella puntata di Verissimo ci sono Sergio Sylvestre ex “amico” di Maria De Filippi, Cristina D’Avena che presenta ancora una volta il suo disco campione di incassi “Duets – tutti cantano Cristina“.

Nel salotto di Silvia Toffanin arrivano anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Infatti sono protagonisti al cinema della commedia “Come un gatto in tangenziale“. Il film sarà nelle sale il prossimo 28 dicembre.

E poiché siamo in clima natalizio, Silvia Toffanin fa un omaggio ai piccoli telespettatori: saranno in studio Masha e Orso, i due amatissimi protagonisti della serie omonima in onda tra gli altri canali anche su Rai YoYo.

Verissimo: gli ascolti

Il talk show di Silvia Toffanin chiude la stagione autunnale al top negli ascolti. Puntualmente ogni settimana la share conquistata è superiore al 20%. Sabato dopo sabato Verissimo ha superato sé stesso facendo registrare una serie di record stagionali che hanno consacrato il contenitore in rosa leader della fascia del daytime pomeridiano.

Dall’altra parte Rai 1 con “Il sabato italiano” di Eleonora Daniele non riesce ancora a contrastare la concorrenza attestandosi intorno al 10-11% di share.



0 Replies to “Verissimo puntata 23 dicembre con Albano e Hernando del Segreto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*