“Music” ultima puntata con John McEnroe


Si conclude questa sera il programma dedicato alla musica condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ospite internazionale John Mc Enroe.


Ultima puntata questa sera di “Music“. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si occupa di musica.  L’appuntamento è in prima serata alle 20:35 su Canale 5.

 

Music” avrebbe dovuto andare in onda regolarmente mercoledì 20 dicembre. Ma all’ultimo momento è fuggito da questa collocazione per timore del grande successo conquistato la settimana precedente dal programma revival “Indietro tutta 30 e l’ode” che Rai 2 trasmetteva in prime time.

Dunque il salto al sabato sera di Canale 5 per concludere un ciclo di appuntamenti i cui risultati d’ascolto sono stati al di sotto delle aspettative della vigilia.

Music” è un programma molto sofisticato che fa parlare i protagonisti della musica e chiede loro quali sono i brani ed i personaggi dell’universo delle sette note a cui si sono ispirati nel corso della loro carriera.

Gli ospiti di questa sera sono: Albano e Yari Carrisi, Riki Marcuzzo, John McEnroe, The Kolors, Massimo Ranieri, Luca Carboni, Nicola Cavallaro, Marco Masini e Francesca Michielin.

“Music”: gli ospiti dell’ultima puntata

L’ospite internazionale della terza puntata è John McEnroe ex tennista, allenatore e commentatore televisivo statunitense. Nella sua lunga carriera ha vinto 7 titoli del Grande Slam in singolare, 9 in doppio e uno in misto, a differenza del nostro Nicola Pietrangeli che ha vinto soltanto un Grande Slam. Inoltre è anche il marito dell’artista internazionale Patty Smyth.

Anche questa sera i grandi artisti sono accompagnati, nelle loro esibizioni, da un’orchestra di 64 musicisti diretti dal maestro Diego Basso.

Per ognuno dei personaggi che intervengono è previsto un siparietto spettacolare insieme a Paolo Bonolis. Saranno sketch, gag, ma soprattutto incontri a due nel corso dei quali il padrone di casa intervisterà il suo interlocutore e gli farà confessare quali sono le canzoni che lui preferisce e che hanno segnato la sua esistenza prima di diventare una star a livello nazionale o internazionale.

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno i commenti, le emozioni, le impressioni degli artisti prima di apparire sul palcoscenico e subito dopo la performance.

Ricordiamo che “Music” va in onda dallo storico Teatro 5 di Cinecittà, quello amato da Federico Fellini, che è stato rivisitato per l’occasione con una mega scenografia altamente tecnologica.

“Music”: gli ascolti

Le tre puntate andate in onda nel corso dell’ultima parte di questo autunno 2017 si sono attestate intorno al 15% di share. L’obiettivo di Canale 5 adesso è di recuperare ascolti. Per questo motivo la collocazione è stata spostata al sabato sera.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti dovranno scontrarsi con la seconda serata dedicata alla raccolta fondi per Telethon. La maratona benefica su Rai1 inizia alle 21:30 e conclude l’intera settimana dedicata alla raccolta fondi a favore della ricerca per le malattie genetiche rare.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to ““Music” ultima puntata con John McEnroe”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*