Colorado, diretta puntata 28 dicembre


Tutti gli sketch del programma comico di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini.


È andato in onda su Italia Uno un nuovo appuntamento di Colorado, condotto da Paolo Ruffini, Gianluca “Scintilla” Fubelli e Federica Nargi. Tanti i comici che si alterneranno sul palco. Ospite Donato Carrisi. Riviviamo i momenti più significativi e divertenti.

Anteprima con una Gianluca Fubelli che cerca di comprare una borsa falda per il regalo di Natale di Federica Nargi. Prima di entrare nel “salottino” divertente manche de “L’intesa vincente” targata Reazione a catena dei PanPers. Primo collegamento con il finto Donald Trump, ad anticipare gli ingressi di Fubelli e Federica Nargi.

Prima preghierina di Peppe Iodice, rivolta a Sergio Mattarella. Ecco Alberto Fontana e il suo cane immaginario.  Torna il pessimo Eddy, il “domatore di maiali”. Arriva il momento di Gianluca Impastato, reduce dalla sfortunata partecipazione al Grande Fratello Vip 2.  Prime freddure di serata per Herbert Ballerina.

Peppe e Ciccio, tra i volti nuovi di questa edizione, parlano di conquiste sentimentali ed emoticon. Barbara Foria nei panni di Scianel, noto personaggio di Gomorra, canta una personale versione di Se telefonando. Le principesse interpretano le parodie di 3 protagoniste femminili delle favole. Allo sketch partecipa anche Federica Nargi nei panni di Pocahontas.

Proseguono le avventure di “Lupetto”. Primo momento con Miss Colorado. Il siciliano Roberto Lipari si presenta in scena con un cartonato di Sergio Mattarella. Per lui monologo sugli inglesismi. Francesca Cipriani per presentare i disegni dei bambini si presenta “vestita” da Sailor Moon.

Arriva il momento de iPantellas, star del web. Nel loro video si confronta il Capodanno tra aspettativa e realtà. Al grido di “ottimismo” entra in scena Claudio Lauretta che imita Matteo Renzi. Ennesima scimmiottatura di Dalla Vostra parte con Leonardo Manera. Scintilla ed Elena Morali realizzano il solito sketch in cui interrompono una canzone per discutere.

Antonio Ornano nel suo monologo ci parla di rapporti di coppia. Dario D’Angiolillo, detto Darione per la stazza, è un istruttore di danza con la maglia troppo corta o la pancia troppo grande. Enzo Paci è il signor Mattia Passadore, che come sempre si lamenta di tutto.  Di nuovo imitazione di Donald Trump.  Monologo di Paolo Ruffini sui social.

Momento promozionale con i ballerini del musical Dirty Dancing. Collegamento con gli agenti speciali Scintilla & Farina. A grande richiesta arriva l’enologo più pazzo del mondo, Chicco D’Oliva, alias Gianluca Impastato. “L’uomo del labirinto” è il nuovo libro di Donato Carrisi, che si siede nel salottino per presentarlo.

I PanPers continuano a portare avanti lo sketch del commissariato e dell’interrogatorio.  Il finto critico Boscaglia, afferma giustamente, che le vere vittime sono i telespettatori. Torna Barbara Foria che fa la parodia di Scianel, personaggio della serie tv Gomorra. Secondo personaggio ribelle per Leonardo Manera.

In rapida successione l’imitazione di Vittorio Sgarbi, i Bella domanda, che rappresentano un numero verde per smettere di fumare umano, il monologo sulle sostanze stupefacenti di Alberto Farina e il meteo di Francesca Cipriani.

Termina qui la puntata odierna di Colorado. Il programma comico torna giovedì 4 gennaio, sempre su Italia1.



0 Replies to “Colorado, diretta puntata 28 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*