Stasera tutto è possibile prima puntata 9 gennaio tutte le news


Amadeus torna con quattro nuove puntate del comedy show in cui i partecipanti non vincono alcun montepremi.


Da questa sera martedì 9 gennaio su Rai 2 torna alla nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” il comedy show è condotto ancora una volta da Amadeus e dà appuntamento ai telespettatori alle 21:15 sulla seconda rete attualmente diretta da Andrea Fabiano.

 

Gli ospiti che giocheranno insieme al padrone di casa nella prima puntata sono: Arturo Brachetti, Elio delle Storie Tese, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Lillo (Pasquale Petrolo), Sergio Friscia, Debora Villa, Antonella Elia, Marco Marzocca e Paola Caruso.

Amadeus conduce altre quattro puntate del comedy show la cui caratteristica principale è far giocare i concorrenti proponendo loro una serie di prove senza alcun montepremi in denaro. Insomma in studio, ha sottolineato più volte il padrone di casa, ci si diverte in un’atmosfera di leggerezza e di evasione. Amadeus è convinto che in questo particolare periodo il pubblico ha proprio il desiderio di un intrattenimento che aiuti a distrarsi.

Uno dei giochi che hanno caratterizzato “Stasera tutto è possibile” è la cosiddetta “stanza inclinata”. I partecipanti dovranno cercare di restare in equilibrio in un locale il cui pavimento è inclinato di 22,5 gradi. Nello stesso tempo, oltre allo sforzo di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch seguendo le istruzioni date loro dal conduttore.

La “stanza inclinata” sarà presente anche in questa edizione, ma Amadeus anticipa la presenza di nuovi giochi. Tra questi esordisce lo “step market“, una vera e propria televendita al buio in cui saranno coinvolti alcuni dei personaggi presenti nella puntata. Inoltre i telespettatori assisteranno alla new entry “step burger“, un singolare gioco nel quale ognuno degli ospiti si trasforma in un ingrediente che dovrà riempire un panino.

Ci saranno anche prove di recitazione con un altro gioco mai fatto in precedenza: si tratta di “mettici la faccia“. Sarà una prova in cui a recitare un determinato testo, sono chiamati alcuni degli ospiti. E dovranno impegnarsi per rendere al meglio la propria credibilità come interpreti. Un altro gioco all’esordio è “trailer veloce“: attraverso la visione velocizzata del trailer di un film o di un documentario, il partecipante al gioco dovrà indovinare di quale pellicola si tratti.

Ed infine un gioco che ha la televisione proprio come protagonista: si tratta di “zap zapping” che riserverà molte sorprese e metterà in grande difficoltà i concorrenti che parteciperanno.

Dunque la prima puntata si annuncia con un parterre di ospiti molto nutrito. Tra gli altri una delle presenze più significative è quella di Arturo Brachetti, il grande trasformista italiano la cui notorietà ha superato da tempo i confini nazionali. I telespettatori troveranno anche, in rappresentanza dello sport, Filippo Magnini. Altra presenza particolare è quella di Elio che il pubblico di Rai1 ritroverà sul palcoscenico del Teatro Ariston in gara con il motivo “Arrivedorci“.

Presente anche Marco Marzocca che aveva fatto parte del cast di “Domenica In” nelle prime puntate. Successivamente, visto il flop del contenitore festivo, il comico non ha più partecipato.

La regia di “Stasera tutto è possibile” è di Cristiano d’Alisera.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile prima puntata 9 gennaio tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*