Take me out- party night, la puntata del 1 marzo su Real Time


Il primo appuntamento in prime time del dating show di Real time condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa


 Take Me Out arriva in prima serata su Real time e diventa Take me out- Party night”. Al timone ancora Gabriele Corsi del Trio Medusa. Il format prevede l’incontro tra  30 ragazze e un giovane uomo single che dovrà cercare di convincere almeno una ad uscire con lui.
 
In questo primo episodio nella nuova collocazione, le ragazze sono vestite con abiti da sera, in ossequio al nuovo constesto del party night. Alcune ragazze hanno già partecipato come Creta, Vivian e Eleonora i cui appuntamenti passati non sono andati così bene.
Gabriele Corsi chiede alle ragazze di presentarsi, tra di loro c’è anche un’ investigatrice privata. Dopo aver spiegato come funziona il gioco, finalmente entra in studio anche il ragazzo single con in mano una scarpetta pronta per essere indossata. Si tratta di Massimiliano da Padova con origini napoletane. Quando il conduttore chiede alle ragazze di scegliere se rimanere “accese” o meno in molte “spengono la luce”.
Il primo round è andato, ora, attraverso un video, continua la presentazione di Massimiliano. Le ragazze accese rimangono nove.
Ancora un video, a parlare di Massimiliano sono gli amici che iniziano ad elencarne i difetti: “E’ molto sicuro di se quindi non gli fate complimenti”. Le luci accese rimangono sei. Viviana, per conquistarlo, gli canta una canzone, Eleonora punta tutto sulla simpatia ma a questo punto è il ragazzo che deve scegliere le due donne che gli piacciono di più, rimangono Eleonora e Guenda. Le due ragazze si recano al centro dello studio per misurare la scarpetta, che sta bene a tutte e due. E’ il momento della scelta. A vincere l’appuntamento è Guenda ma come andrà a finire lo scopriremo nel prossimo episodio. 
take me out party night
 
E’ il momento di presentare il secondo single della serata, si tratta di Stefano, un ragazzo troppo timido e infatti, fin dal primo round rimangono accese solo cinque ragazze. Anche in questo caso è un video a parlare per Stefano, passano pochi secondi e tutte le ragazze si “spengono”. Per Stefano l’appuntamento finisce qui ma prima di uscire dallo studio un po’ di musica. 
 
Può scendere il terzo single della serata, è Danilo, per lui ventuno ragazze rimangono accese. Ad Eleonora piace anche lui, Creta è rimasta affascinata dal suo sguardo ed è curiosa di saperne di più. Scopriamo che Danilo è un macellaio è molto bravo a cucinare, alla fine del video, sette ragazze sono rimaste “accese”. Manca solo un round e Danilo ha pensato a qualcosa di diverso per conquistare le sue donne. Il ragazzo entra in studio travestito e mentre suona un tamburo, le luci piano piano iniziano a spegnersi alla fine rimangono accese solo tre ragazze: Giulia, Greta e Tatiana.  
I ruoli si invertono e il potere passa nelle mani di Danilo che deve spegnere la ragazza che meno gli interessa, si tratta di Greta. Sono rimaste Giulia e Tatiana, Danilo decide di portare con se, nella Take me House, Giulia.
take me out 2
Il conduttore presenta il quarto single ma per le ragazze c’è una sorpresa, i ragazzi ad arrivare in studio sono due gemelli, Andrea e Marco da Torino. Tutte e trenta le ragazze rimangono accese. Sally sperava di averli tutti e due per se, anche Vivian non riesce a scegliere e anche Rita non poteva sperare di meglio.
Parte il video di presentazione, i due ragazzi condividono la stessa stanza e su questa affermazione iniziano a spegnersi le luci, ne rimangono accese tredici.
Nel secondo video appare la mamma che avverte le ragazze: “state attente perchè sono molto furbi”. Le ragazze rimangono in sei.
Ora è il turno di Marco e Andrea che devono spegnere due ragazze, la scelta ricade su Vivian ed Eleonora, che aveva sperato nella chimica con Andrea. Sono rimaste Marina, Gabriela, Cinzia e Ilenia. Marina e Gabriela preferiscono Marco, Ilenia e Cinzia, Andrea. Alla fine Marco sceglie Gabriela e Andrea Marina. Gli appuntamenti possono iniziare.

 
Il prossimo appuntamento è per martedì prossimo, su Real Time.


0 Replies to “Take me out- party night, la puntata del 1 marzo su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*