Ex on the beach: la rivincita degli ex, la terza stagione su Mtv Next


La terza stagione del reality britannico arriva su Mtv Next dal 2 marzo ed è stato girata sulle spiagge messicane di Cancun


Parte questa sera su Mtv Next, canale 133 di Sky, la terza stagione del reality show Ex on the beach: la rivincita degli ex. Girato sulle spiagge messicane di Cancun, lo show verrà trasmesso a partire dalle 21.10 sul canale del brand Mtv disponibile solo su Sky.

Il reality punta su un “incubo” diffuso: veder comparire davanti ai propri occhi un ex. Magari mentre si sta vivendo una momento felice della propria esistenza.

È quanto accade agli otto single che compongono il cast, equamente suddivisi in quattro ragazze e quattro ragazzi. Convinti di partecipare a un reality grazie a cui vivranno una vacanza tra spiagge da sogno e acque incantevoli, vedranno improvvisamente comparire il loro passato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Un passato che, naturalmente, si manifesterà nelle sembianze di relazioni chiuse in malo modo o mai dimenticate. Quando l‘ex comparirà all’orizzonte, le reazioni saranno tutt’altro che felici. Vedere l’ex emergere dall’acqua diverrà elemento scatenante per scene drammatiche, litigi, tensioni, sfoghi di rancori mai sopiti. Oppure incrinerà le storie che si vanno formando tra i concorrenti, dando luogo a scenate di gelosia e incomprensioni.

Di volta in volta, una volta appreso il meccanismo dello show a cui stanno partecipando, i protagonisti attenderanno con ansia sulla riva per vedere se sarà proprio una delle loro vecchie fiamme a materializzarsi. Ma non saranno ex qualsiasi: in questa terza stagione al debutto stasera infatti, è stata aggiunta un’accortezza in più finalizzata ad attirare ancora di più l’attenzione del pubblico. Non si tratterà perciò di ex qualsiasi, ma di ex famosi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ex on the beach

Una dinamica simile era già stata sperimentata in passato, basti pensare a quando, durante la prima stagione, Vicky Pattinson di Geordie Shore si era ritrovata in spiaggia con Ricci, anche lui tamarro “geordie” con cui Vicky era stata a un passo dal convolare a nozze. Con un fidanzamento in piena regola e un matrimonio dietro l’angolo, la rottura portava con sé strascichi importanti. Sempre in quell’edizione, Vicky aveva ricevuto la visita di Dan, anche lui noto al pubblico che l’aveva visto uscire con la Pattinson nel corso della sesta stagione di Geordie Shore.

Ex on the beach: la rivincita degli ex è uno show britannico. L’esordio su Mtv Uk nell’aprile 2014 ha avuto un seguito l’anno successivo,  a fine gennaio 2015. A differenza della prima, trasmessa in Italia in contemporanea rispetto alla messa in onda britannica, la seconda stagione è arrivata in un secondo tempo, cioè circa un mese dopo.

Ricordiamo che su Mtv Next sono iniziati anche i nuovi episodi di Catfish-False identità.



0 Replies to “Ex on the beach: la rivincita degli ex, la terza stagione su Mtv Next”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*