GF Vip Bettarini litiga con la Marini e bacia la Rodriguez


La fine del GF Vip è vicina ma non si placano i bollenti ardori dei pochissimi Vip rimasti oramai nell'appartamento di Cinecittà.


 Mancano ormai poche ore alla conclusione della prima edizione del Grande Fratello vip. Lunedì 7 novembre su Canale 5 in prima serata Ilary Blasi eleggerà il vincitore e darà appuntamento alla prossima stagione che sicuramente ci sarà il 2017.

Ma se la fine è vicina non si placano i bollenti ardori dei pochissimi Vip rimasti oramai nell’appartamento di Cinecittà. I più insofferenti sono sicuramente Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Le ultime giornate nella Casa di Cinecittà sono state infatti caratterizzate da una forte litigiosità tra i due. Non solo ma Bettarini si è avvicinato moltissimo alla modella Mariana Rodriguez e insieme hanno riproposto la notissima scena del film Ghost con protagonista Demi Moore. Alla fine tra i due è scoccato un sensuale bacio mentre intorno Laura Freddi e Gabriele Rossi tentavano di rappresentare una sorta di balletto coreografico che ne sottolineasse l’intensità.

Insomma Bettarini è ancora al centro delle attenzioni. Il litigio con la Marini è avvenuto di nuovo per la campana tibetana. Bettarini ha aggredito la showgirl dicendole che era insensato credere ad alcune superstizioni tra le quali il fatto che la campana potesse influenzare l’ambiente circostante creando una sorta di negatività. È stato molto intenso lo scambio di battute tra i due. Bettarini ha incalzato la Marini che era seduta a truccarsi ed ha accusato il colpo rispondendo punto per punto alle frecciate dell’ex consorte di Simona Ventura.

17ott gfvip vacio bettarini rodriguez

E l’ex calciatore si è difeso con tutte le parole a disposizione del suo animo contrariato.  Bettarini già qualche giorno fa aveva accusato la Marini di non essere sincera. “Bisogna sempre adularti per andare d’accordo con te” aveva concluso, ma solo momentaneamente, l’ex calciatore.Insomma, dopo un primo periodo nel quale sembrava essere stato sottoscritto un patto di amicizia e di complicità, ora i due sono l’uno contro l’altro. La show girl ha anche annunciato che, a suo parere, Bettarini non parteciperà alla finale.

In un’altra occasione Stefano Bettarini ha fatto ricordare quella notte di confessioni a luci rosse tra lui e il pugile Clemente Russo. Insieme a Mariana Rodriguez, con atteggiamenti molto sensuali, ha fatto rivivere, nella cucina della casa chiusa di Cinecittà, la commovente storia di Ghost. In particolare la Rodriguez fingeva di plasmare un vaso e Bettarini la abbracciava. Dopo caldissimi abbracci, ecco un intenso bacio, ripreso in primo piano con insistenza per riproporre una scena che i fan della pellicola hanno amato molto. Ma, naturalmente, è stata stravolta dalla insostenibile inconsistenza delle immagini.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dunque a poche ore dalla finale, i soliti Vip (o presunti tali) continuano a essere protagonisti di scene discutibili per catturare la curiosità dei telespettatori e mantenere desta l’attenzione sul reality di Canale 5. 

Manca poco, oramai, lunedì, in prima serata su Canale 5, vedremo chi, fra Bettarini e la Marini, riuscirà a giocarsi la finale.



0 Replies to “GF Vip Bettarini litiga con la Marini e bacia la Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*