Grande Fratello Vip Segreti e Bugie, stasera su Canale 5


Puntata speciale questa sera su Canale 5 sette giorni dopo la conclusione della prima edizione del Grande Fratello dedicato alle celebrities. Con il titolo Grande Fratello vip - segreti e bugie la rete leader di Cologno Monzese riunisce nello studio tutti i partecipanti delle otto puntate del reality.


 Puntata speciale questa sera su Canale 5 sette giorni dopo la conclusione della prima edizione del Grande Fratello dedicato alle celebrities. Con il titolo Grande Fratello vip – segreti e bugie la rete leader di Cologno Monzese riunisce nello studio tutti i partecipanti delle otto puntate del reality. Sara un appuntamento nel corso del quale gli ex reclusi si confronteranno su tutto quello che è accaduto nella casa di Cinecittà durante il loro soggiorno.

Naturalmente in studio accanto alla conduttrice Ilary Blasi ci sarà Alfonso Signorini con il consueto ruolo di commentatore ma questa volta con un compito in più: Interrogare i vip o presunti tali usciti dalla casa la settimana scorsa e farsi raccontare con precisione alcuni episodi che sono stati in particolare al centro dell’attenzione mediatica e delle cronache rosa.


Sarà dato spazio a tutti i concorrenti del reality e in particolare i telespettatori ascolteranno le dichiarazioni della vincitrice Alessia Macari. Tutti saranno sottoposti anche alle domande scomode di Alfonso Signorini e naturalmente di Ilary Blasi che cercheranno di mettere pace laddove nel corso del soggiorno nella Casa di Cinecittà ci sono state delle frizioni.
Rivedremo tutti dunque in studio ad eccezione di Clemente Russo ed è stato espulso nelle prime puntate per aver pronunciato delle frasi discutibili.

17ott gfvip le mosetti
Non è la prima volta che all’indomani della chiusura di un reality c’è una puntata speciale. Questo trend era stato già inaugurato dalle prime edizioni del Grande Fratello in versione normale. Adesso Canale 5 cerca di cavalcare il gradimento di pubblico della edizione del reality dedicata ai Vip o presunti tali e organizza una specie di riunione, una sorta di festa di fine anno scolastico.
E’ facile immaginare che i toni saranno naturalmente più addolciti e tutta quell’acredine vista nella corso del reality sarà certamente scemata sfociando nella consueta diplomazia.
Intanto per quanto riguarda gli ascolti, Canale 5 si è dichiarata estremamente soddisfatta e Giancarlo Scheri direttore di rete oltre che lasciarsi andare a dichiarazioni vittoriose, lascia intendere che ci sarà una seconda edizione dello show nel 2017. Sempre che si riescano a trovare altri vip disposti a fare questa esperienza. Ma visti i cachet che sono stati elargiti ai partecipanti l’ipotesi non è poi tanto peregrina.

gf vip 7 novembre alessia macari mamma
Ricordiamo tutti i nomi dei concorrenti che hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello vip e che rivedremo nella riunione di Canale 5. Si tratta di Alessia Macari la vincitrice, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Andrea d’amante, Gabriele Rossi, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Bosco Cobos, Laura Freddi. Come vi abbiamo già detto non ci sarà il pugile campano Clemente Russo che dopo i problemi avuti con il Ministero della Giustizia ha deciso di non apparire in video fino a quando tutto sarà risolto.

{module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente nel corso del programma verranno ripercorsi i momenti salienti del Grande Fratello vip e saranno affrontati anche alcuni degli argomenti più caldi delle scorse settimane. Tra questi la lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, l’insofferenza di Pamela Prati e lo scontro tra Mosetti mamma e figlia e Giulia De Lellis la fidanzata di Andrea d’amante punto in puntata potrebbe essere presente anche la stessa De Lellis.



0 Replies to “Grande Fratello Vip Segreti e Bugie, stasera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*