GF Vip 2 anticipazioni seconda puntata e nuove dinamiche


Questa sera avverrà la prima eliminazione all'interno della casa del Grande Fratello Vip. E ci sarà anche un altro ingresso a sorpresa.


Questa serata su Canale 5 in prima serata va in onda la seconda puntata del GF Vip 2. Come vi abbiamo annunciato l’ospite d’eccezione che varca la soglia della porta rossa ed incontra i reclusi è Raoul Bova. L’attore è il primo personaggio noto ad entrare nella casa di Cinecittà e ad interagire con i concorrenti.

A distanza di 7 giorni dal kick off l’appartamento comincia a movimentarsi. Intanto questa sera i due gruppi, quello che abita nella casa agiata e quello che abita nella stazione di Tristopoli, saranno impegnati in una nuova sfida. La squadra che vince potrà usufruire per tutta la settimana della permanenza nella casa agiata. L’altra squadra invece dovrà trasferirsi a Tristopoli.

Sarà una gara basata soprattutto sulla forza fisica e sulla capacità di resistenza dei partecipanti.
Intanto questa sera sapremo chi uscirà dall’ appartamento. I nominati sono Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Tra di loro ci sarà il primo escluso dalla casa del Grande Fratello Vip 2017.
Nel corso della settimana una delle protagoniste è stata Serena Grandi, l’attrice che tutti oramai chiamano, chissà con quanta ironia, premio Oscar. La Grandi si è resa protagonista di una serata a dir poco discutibile, che ha avuto anche dei risvolti abbastanza trash. Infatti dopo aver accusato dolori allo stomaco, ha assunto alcune pastiglie che avrebbero dovuto placarle il male e assicurarle una notte di riposo. Invece così non è stato. La Grandi verso le 4:00 del mattino si è svegliata e, incurante dei disturbi precedenti, ha continuato a mangiare.

Naturalmente i disturbi gastrointestinali non hanno tardato a farsi sentire con la conseguenza che l’attrice è stata bersaglio di ironia da parte dei colleghi.
Le intemperanze hanno immediatamente fatto esplodere l’ira di Cristiano Malgioglio. L’artista infatti ha redarguito la compagna di reclusione minacciando di trasportare il suo letto in cucina se la notte non fosse stata tranquilla per permettere a tutti di riposare.
Intanto all’interno della casa di Cinecittà cominciano anche a formarsi le dinamiche amorose e, secondo il gossip imperante all’interno di ogni reality, sono sorte anche le prime gelosie. Ad esempio è sotto i riflettori l’amicizia che sembra nata tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser figlio del grande ciclista Francesco. La disponibilità mostrata dalla De Lellis, tra l’altro con tutti i coinquilini, avrebbe dato fastidio al fidanzato Andrea Damante, che lo scorso anno è stato lui stesso un inquilino della casa più spiata d’Italia. E anche in quell’occasione si era creata una polemica sentimentale, perché l’ex tronista aveva instaurato una amicizia con Asia Nuccetelli.

Nella casa ha avuto il suo momento di gloria anche Gianluca Impastato. Infatti il comico si è esibito in una imitazione quasi perfetta di Cristiano Malgioglio. Inoltre i suoi continui complimenti alla bellezza di Aida Yespica, fanno presupporre che possa essere nata, almeno dalla parte dell’attore, una simpatia nei confronti della showgirl, già concorrente dell’Isola dei Famosi 2006.



0 Replies to “GF Vip 2 anticipazioni seconda puntata e nuove dinamiche”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*