GF Vip 2 puntata 18 settembre: eliminata Carla Cruz


La seconda puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini


È andata in onda su Canale5 la seconda puntata de Il Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi con il commento tecnico di Alfonso Signorini. La prima eliminata è Carla Cruz, mentre i nuovi nominati sono Lorenzo Flaherty Serena Grandi. Ospite odierno Raoul Bova. Riviviamo insieme tutti i fatti principali.

Allucinante la scelta di Canale5 di iniziare comunque una prima serata oltre le 21.30, anche quando non c’è Striscia la notizia in onda.

Breve collegamento e si inizia dal resoconto della settimana. Cristiano Malgioglio già protagonista assoluto tra i suoi look particolari e le sue balle cosmiche a Carmen Di Pietro, che vivendo nella casa agiata non poteva sapere quello che accadeva nella stazione. I concorrenti si riuniscono.

Rvm dedicato a Simona Izzo, definita la padrona. L’attrice comanda tutti a bacchetta e soprattutto quando entra in cucina cala il terrore. Il suo comportamento appare eccessivo e credo che alla lunga scatenerà uno scatto d’ira di qualcuno. Intanto arriva la difesa d’ufficio di Alfonso Signorini.

Chiuso ufficialmente il televoto! Ecco i primi verdetti. Si salvano Ignazio Moser, Gianluca Impastato. La prima eliminata è Carla Cruz, la ragazza che ha avviato una conoscenza intima con Geremia. Ora entrerà in gioco la busta, che ha scelto la settimana scorsa, nel caso in cui ci sarà la scritta rientra in gioco, potrà incontrare la sua avventura.

Le porte della casa più spiata d’Italia si aprono a Raoul Bova. Ilary Blasi lo presenta come un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ma sinceramente risulta molto strano. Entrano in scena due buste una nera, con un imprevisto negativo, e una rossa, con una notizia positiva. La scelta dell’attore ricadrà anche sugli altri partecipanti.

Il protagonista di Ultimo sarà un coach di poesia per far vincere un premio. Carmen Di Pietro deve recitare Il bove di Giosuè Carducci, lanciato da un’agghiacciante freddura del prof. Alfonso Signorini. Cristiano Malgioglio è l’altro concorrente che gioca in casa visto che deve recitare il testo del suo capolavoro Sbucciami. Prova superata!

Aperta la busta nera: Raoul Bova vivrà nella casa della dei ricchi, insieme agli altri. A lui il compito di sbattere due concorrenti a Tristopoli per almeno 4 settimane. I prescelti sono Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Il primo entusiasta, la seconda letteralmente mummificata sul divano. E chi se lo aspettava, era tutto uno scherzo! Schemi visti e rivisti.

Primo collegamento con la Gialappa’s Band. Presi di mira i fratelli Rodriguez. Subito dopo arrivano le lacrime grazie alla storia personale di Giulia De Lellis: gli zii hanno avuto vittime e danni a causa del terremoto di Amatrice della scorsa estate. La sua famiglia ospitò i parenti nella loro abitazione. Lo zio è in studio,

Ecco una novità: il capitano, eletto da tutti i concorrenti, conoscerà una nuova stanza, il club. Quello che accadrà là dentro rimarrà lì almeno che non sia questo “leader” a voler svelare i fatti. Per la casa ricca sono stati eletti i Fratelli Rodriguez, per Tristopoli parità tra Cristiano Malgioglio ed AidaYespica.

Per la serie minestre riscaldate, le due donne si contenderanno il titolo con il gioco delle vasche, quello in cui al buio dovranno riconoscere le cose che gli cadono dall’alto sul loro corpo. Rvm con la rinascita della regina Malgy. Vince 4-3 la venezuelana che è la capitana della casa.

Secondo collegamento con i Gialappi che commentano la doccia di Cecilia Rodriguez e prendono in giro Ilary Blasi, prima di mostrare un video dedicato a Simona Izzo e alla sua “dieta”. Annunciato un cambio che sconvolgerà molti concorrenti: la squadra che ha vissuto a Tristopoli andrà nella casa dei ricchi e l’altro team il percorso inverso.

Si torna a piangere con i fratelli Rodriguez, il loro legame e il ricordo del nonno. Questa sera la puntata è meno frizzante dell’esordio, si torna ai soliti clichè, Cristiamo Malgioglio ora cambia idea ed è contento!

Dopo aver scoperto insieme ad Aisa Yespica il club, arriva il momento delle nomination. I vip che sono in stazione nomineranno i 4 concorrenti maschi della loro casa, i partecipanti dell’abitazione ricca invece potranno votare solo le 4 donne che vivono con loro. Novità che non lascia liberi i concorrenti di scegliere e che non aggiunge altro.

Nel primo caso il voto sarà palese, nel secondo invece il tradizionale in confessionale, con la capitana Aida Yespica che però può ascoltarli dal club. Lorenzo Flaherty è il nominato dei “poveri”. Intanto arriva la conferma in diretta dalla Gialappa’s Band, mercoledì prossimo torna su Italia1 Mai Dire Grande Fratello.

Il messaggio che doveva lanciare giusto, il cantante ammette di aver scoperto dopo un’operazione alla gamba di avere un melanoma dovuto a un neo, ma il comportamento bambinesco iniziale poteva anche risparmiarselo.  Il voto del capitano vale doppio, ma anche Aida Yespica vota Serena Grandi, che è la nominata di questa squadra.

In studio arriva Carla Cruz, la prima eliminata. La sua presenza nella casa è stata talmente insignificante che anche Alfonso Signorini non ha nulla da chiederle. La fortuna non l’aiuta, la busta non è quella fortunata ed è ufficialmente fuori dal gioco.

Aida Yespica ha deciso di portare a cena con se nel club Cristiano Malgioglio.

Termina qui la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini vi danno appuntamento per lunedì prossimo, 25 settembre, alle 21.30 su Canale5.



0 Replies to “GF Vip 2 puntata 18 settembre: eliminata Carla Cruz”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*