GF vip 2: Carmen Di Pietro piange e si scaglia contro Simona Izzo


Le ultime discutibili dinamiche all'interno della casa di Cinecittà con polemiche e liti che certamente saranno affrontate nella puntata del prossimo lunedì.


Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 a poco meno di 3 settimane di permanenza, iniziano a diventare abbastanza pesanti e di dubbio gusto. Nell’attesa della puntata di lunedì 2 ottobre, c’è stata, all’interno della casa una polemica tra Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

La moglie di Ricky Tognazzi ha fatto uno scherzo davvero di dubbio gusto alla showgirl Carmen Di Pietro. Le ha infatti detto che una sua carissima amica, approfittando della permanenza nella casa, ci stava provando con suo marito. Naturalmente questa rivelazione ha gettato nello sconforto la ex moglie di Sandro Paternostro che ha iniziato a piangere cercando conforto in Daniele Bossari. Ricordiamo che entrambi i personaggi sono in nomination e uno dei due potrebbe lasciare la casa il prossimo lunedì 2 ottobre.

La lita di #carmendipietro e #simonaizzo 🔥🔥 #grande #fratello #vip #gfvip

Un post condiviso da 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) in data:

Intanto anche Daniele Bossari ha avuto i suoi momenti di sconforto e persino di aggressione. Responsabile di tutto questo è stato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e di Cecilia Rodriguez si è scagliato infatti contro Bossari per la dichiarazione che ha fatto su Ignazio Moser durante le nomination della scorsa puntata. Ricordiamo che, nel corso delle nomination effettuate lo scorso lunedì, Bossari aveva dato, per la sua nomination a Ignazio Moser la motivazione seguente: “l’unico motivo per il quale nomino Ignazio Moser è perché non mi è piaciuta la classificazione che ha fatto delle donne“.

Nello specifico Moser aveva detto di aver portato a letto circa 163 donne e aveva soggiunto con un discutibilissimo cattivo gusto e tra gli sghignazzi di Gianluca Impastato che “se le tratti bene possono anche ritornare“, naturalmente abbiamo usato un eufemismo per rispetto ai nostri lettori.

Sta scadendo nel trash più volgare la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti a tutto questo bisogna aggiungere le dichiarazioni omofobe effettuate sia da Giulia De Lellis che da Marco Predolin.

La fidanzata di Andrea Damante ha offeso pesantemente la comunità LGBT con affermazioni di dubbio gusto non degne di una persona che pure è nota e che potrebbe purtroppo influenzare i più giovani. Più pesante è stato l’attacco di Predolin nei confronti di Cristiano Malgioglio. Il conduttore ha infatti appellato più volte Malgioglio al femminile. Non solo ma ha anche affermato di augurargli una sorte come quella riservata a Giovanna d’Arco e non proseguiamo oltre sempre per il rispetto dovuto ai nostri lettori.

Davvero inconcepibile il livello di maleducazione raggiunto quest’anno nella casa chiusa di Cinecittà. A colpire in particolare è il silenzio degli autori del programma che non hanno preso nessuna contromisura e non hanno bloccato un linguaggio così chiaramente volgare e offensivo.

Ricordiamo che lo scorso anno Clemente Russo fu espulso dal gioco per una notte di confidenze con Stefano Bettarini. E, per dichiarazioni forse anche inferiori come gravità a quelle fatte quest’anno dai nuovi reclus,i è stato costretto a stare anche molti mesi inattivo nella sua professione.



0 Replies to “GF vip 2: Carmen Di Pietro piange e si scaglia contro Simona Izzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*