GF Vip 2 entrano nella casa Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon


Le ultime dinamiche in attesa della sesta puntata del reality che prevede l'arrivo di tre nuovi reclusi


La casa di Cinecittà non smette di riservare sgradevoli sorprese e colpi di scena all’insegna del turpiloquio, della volgarità e dell’ipocrisia evidente che regna tra i reclusi.

Un rapido resoconto di quanto è avvenuto negli ultimi giorni mette subito in evidenza che, nella puntata di lunedì prossimo, potrebbe esserci una nuova squalifica. Non solo ma uno degli argomenti principali di cui certamente parlerà la conduttrice Ilary Blasi sarà il presunto tradimento di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante sembrerebbe essere stata paparazzata in atteggiamenti abbastanza confidenziali con il conte romano Daniele Radini Tedeschi che conduce una rubrica d’arte nel programma “Detto, fatto” in onda su Rai 2 e condotto da Caterina Balivo.

Dunque un’altra improperia e quindi un’altra bestemmia che potrebbe avere la stessa punizione inflitta la scorsa settimana a Marco Predolin.

Oltre questi “eventi” ci sono poi da sottolineare gli atteggiamenti di Jeremias Rodriguez che non si comporta in maniera corretta nei confronti degli altri reclusi. Proprio per questo è nell’occhio del ciclone. Anche Cecilia è stata al centro del gossip che ruota intorno al reality perché si è capito chiaramente che conosceva la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Tutto questo prima ancora che lo stesso Onestini ne fosse a conoscenza. Su questo argomento i due fratelli Rodriguez hanno avuto anche una discussione. E si potrebbe anche pensare che la storia tra Onestini e Soleil fosse stata costruita a tavolino per incrementare la curiosità dei telespettatori nei riguardi della storia.

Intanto continua a tenere banco anche il presunto tradimento di Giulia De Lellis con il conte romano. E questa vicenda ha catturato l’attenzione dei social network e dei sostenitori della coppia, meglio conosciuti come i “damellis”. Secondo gli ultimi aggiornamenti dal web, il popolo della rete è propenso a scagionare la De Lellis sostenendo che lei stessa avrebbe rivelato a Simona Izzo quando era ancora nella casa l’esistenza di un film cortometraggio girato in estate con protagonisti la stessa De Lellis e un giovane che recitava la parte di un gay.

L’uscita dalla casa di Marco Predolin e l’allungamento del reality di due puntate rende necessario l’inserimento di altri reclusi nella casa.

Questa sera ad attraversare la porta rossa sono  Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Queste new entry andrebbero a rinfoltire il numero dei concorrenti più anziani ridotti alla metà dopo la stessa uscita di Predolin e di Simona Izzo.

Last but not least c’è da mettere in cantiere l’evidente difficoltà della Gialappa’s Band di realizzare le proprie incursioni nella casa con personaggi di spessore come ad esempio Simona Izzo, Carmen Di Pietro e lo stesso Marco Predolin. La presenza di pur tanti giovani non rende efficace l’ironia che i “gialappi” vorrebbero comunicare ai telespettatori.



0 Replies to “GF Vip 2 entrano nella casa Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*